Previsioni meteo di venerdi 14 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Il tempo torna asciutto su tutto il Nord, seppur con ancora addensamenti irregolari al mattino sulla Val padana centro-orientale e qualche banco di nebbia sulla pianura piemontese e lombarda. A fine giornata peggiora nuovamente al Nord Ovest con prime piogge su Piemonte e Liguria. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 18°C. Venti deboli meridionali. Mari da poco mossi a mossi.
Centro
Torna il bel tempo su tutte le regioni anche se con cieli parzialmente nuvolosi, salvo nubi più compatte al mattino dorsale settentrionale e zone interne della Toscana. In prevalenza soleggiato sulla Sardegna. A fine giornata nuvolosità di nuovo in aumento su Toscana e Sardegna occidentale. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19°C. Venti deboli variabili, anche moderati da Sud sulla Sardegna. Mari mossi.
Sud
Residua instabilità interessa ancora il Nord della Sicilia, bassa Calabria e la Puglia con qualche pioggia, in esaurimento entro il pomeriggio. Migliora altrove con ritorno a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19°C. Venti moderati settentrionali. Mari mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento