Previsioni meteo di sabato 6 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Generale variabilità sul Nord Est con spazio per qualche schiarita, anche ampia sul FVG. Nubi più compatte sulle regioni di Nord Ovest con deboli piogge o pioviggini tra Liguria e Val Padana; neve sulle Alpi occidentali dai 1100/1300m. Temperature stazionarie o in lieve aumento, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati da NE. Mari fino a mossi.
Centro
Nubi irregolari con nuove piogge in arrivo sui versanti tirrenici e la dorsale, in estensione alle Adriatiche entro sera. Asciutto sulla Sardegna sudorientale, fenomeni sparsi sul resto dell’Isola. Temperature in lieve calo ad Est, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi da ONO in Sardegna, da NE sulle Adriatiche. Mari molto mossi, agitato il Mar di Sardegna.
Sud
Spiccata instabilità con qualche acquazzone o temporale più probabile sul basso Tirreno, in estensione dal pomeriggio anche a Molise, alta Puglia e Sicilia tirrenica. In prevalenza asciutto altrove con spazi soleggiati. Temperature perlopiù stabili, massime tra 15 e 19°C. Venti moderati o tesi da Ovest. Mari fino a molto mossi sui bacini occidentali.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento