Previsioni meteo di sabato 29 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora a tratti instabile al Nordovest con qualche pioggia in Liguria e qualche debole nevicata sulle Alpi oltre i 1900m. Nubi sparse e schiarite su Lombardia e nordest, più grigio in Emilia ed in Friuli con qualche poggia sul Triestino. Temperature in leggero rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli o moderati orientali. Mari mossi.
Centro
Tempo generalmente stabile seppur con la presenza di qualche velatura o stratificazione sparsa che renderà i cieli un po’ offuscati. Al mattino locali nubi basse e banchi di nebbia sui litorali adriatici e nelle valli toscane e umbre. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli orientali, moderati/tesi da SE intorno alla Sardegna e sul Tirreno. Mari molto mossi i bacini Sardi.
Sud
Tempo abbastanza stabile su tutte le regioni seppur con la presenza di diffuse velature e stratificazioni a luoghi anche compatte sulle Isole Maggiori con cieli offuscati. Più nubi ovunque dalla sera. Temperature stazionarie, clima molto mite per il periodo, massime comprese tra 17 e 22°C. Venti moderati/tesi di scirocco. Mari molto mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento