Previsioni meteo di sabato 13 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Molto nuvoloso o coperto su basso Piemonte, Liguria, Emilia, Lombardia e Triveneto con piogge sparse e qualche debole nevicata sulle Alpi oltre 900/1200m, in rialzo. Qualche apertura in più su Alpi occidentali e crinali altoatesini. Temperature stabili, massime tra 8 e 13°C. Venti meridionali, moderati in Liguria. Mosso o molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
Centro
Nuvolosità irregolare sulla Toscana, più compatta sui settori settentrionali ed orientali con piogge a carattere sparso. Variabilità ma con ampie aperture su Lazio ed Umbria, velature o strati in transito altrove. Temperature in aumento, massime tra 14 e 17°C. Venti meridionali, moderati o tesi su Sardegna e medio Tirreno. Fino a molto mossi i bacini occidentali; poco mosso l’Adriatico.
Sud
Un po’ di nubi sulla Campania e nella seconda metà del giorno anche sulla Sicilia centro-meridionale, ma senza fenomeni; per il resto soleggiato con al più qualche velatura di passaggio. Temperature in ascesa, massime tra 14 e 17°C. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento