Previsioni meteo di sabato 10 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Bel tempo ovunque con cieli sereni o al più velati; foschie o banchi di nebbia su coste venete e Polesine, specie durante le ore notturne. Temperature in ulteriore ascesa con caldo fuori stagione; massime tra 9 e 14°C, fin verso i 20°C su fondovalle aostano e pianure piemontesi. Venti occidentali, con raffiche di foehn al Nord Ovest. Mosso o molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
Centro
Irregolarmente nuvoloso sulle interne toscane per nubi basse; soleggiato altrove, con qualche velatura di passaggio. Temperature in ulteriore aumento con clima molto mite per il periodo, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli o moderati occidentali, fino a tesi sulla Sardegna. Mari fino a mossi, anche molto mosso il mare di Sardegna.
Sud
Molte nubi lungo le coste del basso versante tirrenico ma senza fenomeni di spicco; sereno o velato sui restanti settori. Temperature in rialzo, massime comprese tra 14 e 18°C; molto mite per la stagione. Venti moderati o tesi da NO, Mari da mossi a localmente molto mossi, specie il Canale di Sicilia, che potrà essere anche agitato.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento