Previsioni meteo di mercoledi 7 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Nubi in aumento su centro est Liguria, pianure centro occidentali e Romagna con possibilità di deboli piogge o pioviggini sul Levante ligure e genovese. Sole prevalente invece su rilievi ed a tratti alte pianure. Temperature in lieve calo nei massimi, massime tra 6 e 11°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmo l’Adriatico.
Centro
Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sulle regioni adriatiche, pur con nubi in parziale aumento dalla serata. Nuvolosità, invece, in aumento sulle Tirreniche ad iniziare dalla Sardegna e della Toscana con locali precipitazioni su settori tirrenici ed ovest Sardegna. Fiocchi sulla dorsale settentrionale dai 1400-1500m. Temperature in lieve calo ad Ovest, massime tra 8 e 13°C. Venti in rinforzo da NO in Sardegna, da SO sul Tirreno. Mari poco mossi.
Sud
Tornano il sole su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi per l’intero arco della giornata, seppur con nuvolosità in aumento dalla serata sulle coste tirreniche e in particolar modo in Campania con locali piogge tra Cilento ed alta Calabria tirrenica. Temperature in lieve aumento, massime tra 10 e 15°C. Venti inizialmente settentrionali, in rotazione da Sudovest. Mari inizialmente mossi o molto mosso il basso Ionio, ma con moto ondoso il calo.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento