Previsioni meteo di mercoledi 31 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Nuvolosità variabile al Nordest con possibilità di qualche residua nevicata al mattino su est Alpi e dorsale emiliano-romagnola, ma con tendenza a miglioramento entro sera con ampi rasserenamenti. Da poco a parzialmente nuvoloso al Nordovest. Temperature senza variazioni, clima molto freddo, con gelate diffuse anche in pianura, intense in montagna, massime tra 2 e 6°C. Venti tesi di grecale sull’Adriatico. Mare molto mosso l’Adriatico, mosso il ligure.
Centro
Residui fenomeni sul medio Adriatico e la dorsale orientale, nevosi fino alle coste; migliora tuttavia dal pomeriggio ad iniziare dalle alte Marche. Instabile sulla Sardegna centro-orientale, con nevicate fino a bassa quota. Nubi in diradamento sulla restante Toscana, bello sul Lazio. Temperature in lieve calo, massime tra 2 e 7°C. Venti tesi/forti di Grecale. Mari molto mossi o agitati.
Sud
Tempo ancora instabile su basso Adriatico, Sicilia, Basilicata e Calabria con nevicate fino a quote collinari, a tratti fin verso le coste di Molise, medio-alta Puglia e nord Sicilia; migliora a fine giornata sulle peninsulari. Tempo più soleggiato sulle coste campane. Temperature in ulteriore calo, con valori massimi compresi tra 3 e 8°C. Venti tesi/forti di grecale. Mari da molto mossi ad agitati.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento