Previsioni meteo di mercoledi 26 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Nuvolosità in ulteriore aumento sino a cieli coperti o molto nuvolosi con deboli fenomeni sparsi tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto occidentale. Neve sulle Alpi centro-occidentali dai 1800-2000m. Tempo in prevalenza asciutto su Friuli e Alto Adige. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 14°C. Venti in rinforzo da N-ENE, moderati da SO sul Ligure. Mari poco mosso l’Adriatico, tendente a mosso o molto mosso il Ligure.
Centro
Molte nubi su Sardegna, Toscana, Umbria e alto Lazio con precipitazioni sparse in estensione pomeridiana ai restanti settori peninsulari. In serata fenomeni in attenuazione su Abruzzo, basse Marche e Sardegna orientale, ancora presenti altrove. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 14 e 18°C, anche superiori in Sardegna. Venti deboli-moderati da S-SE con mari da mossi a poco mossi.
Sud
Nubi in aumento a partire da Ovest sino a cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi con piogge in arrivo su Sicilia, Bassa Calabria e solo in tarda serata anche in Campania. Altrove nubi di passaggio e schiarite ma con tempo asciutto. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 14 e 19°C. Venti deboli meridionali con mari da poco mossi a mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento