Previsioni meteo di mercoledi 21 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ulteriore peggioramento con piogge diffuse in risalita da Sud ed estensione a gran parte dei settori tra pomeriggio e sera. Neve mediamente oltre 300-700m, a quote superiori sulla Romagna, a tratti in pianura invece su Piemonte e varesotto. Temperature in ulteriore calo, massime tra 4°C e 8°C. Venti fino a moderati tra ESE e Nord. Mari fino a mossi, anche molto mosso il Ligure.
Centro
Peggioramento con piogge e rovesci a partire da Tirreniche e Sardegna, in estensione verso le adriatiche dove tuttavia i fenomeni saranno più occasionali ed alternati a schiarite. Possibili temporali sulle coste tirreniche. Neve fin verso 1100-1300m entro fine giornata. Temperature stabili, massime tra 9°C e 13°C. Venti sostenuti di Libeccio sul Tirreno, residui da Nordovest sull’Adriatico. Mari mossi o molto mossi.
Sud
Piogge e temporali sparsi sulla Campania; altrove nubi sparse e schiarite con tendenza a veloci rovesci dal pomeriggio, specie Molise, alta Puglia, Calabria tirrenica e ovest Sicilia. Temperature stabili o in aumento sulle adriatiche, massime tra 11°C e 16°C. Venti di Libeccio in progressivo rinforzo. Mari da poco mossi a mossi, fino a molto mossi attorno alla Sicilia entro fine giornata

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento