Previsioni meteo di mercoledi 12 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora maltempo su gran parte del Nord con precipitazioni diffuse, anche di forte intensità a ridosso dei rilievi del Triveneto, Prealpi lombarde, Levante ligure e alto Piemonte. Neve sulle Alpi in calo sin verso i 1700-2000m. Fenomeni ancora blandi sulla Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da E-ENE. Mari perlopiù mossi.
Centro
Tempo ancora instabile su Tirreniche e Sardegna con acquazzoni sparsi e anche qualche temporale. Tempo più asciutto lungo il versante adriatico, seppur con nuvolosità irregolare. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati/tesi occidentali, moderati di Scirocco sull’Adriatico. Mari molto mossi.
Sud
Si confermano condizioni di tempo instabile su Tirreniche, Sicilia occidentale e Salento, con rovesci e temporali sparsi. Qualche fenomeno possibile anche sulla dorsale, va meglio altrove, con schiarite anche ampie su bassa Sicilia e Calabria ionica. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 16 e 21°C. Venti moderati/tesi tra Ovest e SE. Mari mossi o molto mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento