Previsioni meteo di martedi 25 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Tempo in peggioramento al Nordovest con nubi in aumento e deboli fenomeni in arrivo tra Liguria, Piemonte, VDA ed Ovest Lombardia. Ancora schiarite al Nordest ma con nuvolosità in graduale aumento da Ovest nel corso della giornata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 11 e 17°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmo l’Adriatico.
Centro
Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso tra Sardegna e alto Tirreno ma con deboli pioviggini sui settori orientali dell’isola e NO Toscana. Più variabile altrove con anche ampi spazi soleggiati. Nebbie al primo mattino nella valli interne. Temperature perlopiù stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli da NO in Adriatico, da S-SE in Sardegna. Mari poco mossi o localmente mossi in Sardegna.
Sud
Discreto al Meridione con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per maggiori annuvolamenti su Molise, alta Puglia, dorsale campano-lucana e Ioniche, in parziale diradamento diurno. Peggiora però entro sera sulla Sicilia occidentale. Temperature stazionarie, con massime tra 14 e 19°C. Venti deboli a direzione variabile o moderati da SE sui Canali. Mari tendenti a poco mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento