Previsioni meteo di martedi 20 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Molte nubi su tutto il Settentrione con al più qualche locale e timida apertura e con deboli fenomeni attesi su Alpi confinali e Liguria; possibili banchi di nebbia in pianura. Fenomeni in intensificazione a fine di sulle Alpi occidentali, nevosi dai 400-500m. Temperature stabili, massime tra 5 e 10°C. Venti deboli settentrionali con rinforzi sul Ligure. Mari poco mossi o mosso il Ligure largo.
Centro
Cieli grigi e piogge sparse tra Lazio, Abruzzo, Marche ed Umbria; neve in appennino oltre i 1200-1400m. Nuvoloso anche in Toscana ma senza fenomeni, variabile in Sardegna con locali fenomeni dapprima ad Est e poi ad Ovest. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli perlopiù settentrionali, in rotazione ai quadranti meridionali. Mari da mossi a poco mossi.
Sud
Ancora molte nubi con piogge su Campania, Calabria, Sicilia centro orientale e dal pomeriggio su Ioniche settentrionali e Salento. Migliora in parte a fine giornata con schiarite anche se con ancora qualche fenomeno su Salento, Stretto e nord Ioniche. Temperature in lieve rialzo, con massime tra 11 e 16°C. Venti ancora moderati meridionali con rinforzi tra Ionio e basso Adriatico. Mari mossi o molto mosso lo Ionio.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento