Previsioni meteo di lunedi 22 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Prosegue la fase di stabilità su tutte le regioni, seppur con nebbie e nubi basse ancora insistenti sulla Val padana specie lungo il corso del Po e sul basso Triveneto. Sereno o velato su Alpi e Prealpi; nubi in aumento serale su centro est Liguria con pioviggini. Temperature in lieve flessione, massime tra 9 e 14°C anche inferiori nelle zone nebbiose. Venti deboli variabili, da SO sul Ligure che sarà mosso; poco mosso l’Adriatico.
Centro
Tempo stabile ed in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo banchi di nebbia possibili sulle valli interne di Toscana e Umbria. Nubi in aumento però dalla serata sulla media-alta Toscana e parzialmente anche su alto Lazio, Umbria e bassa Toscana. Temperature in lieve flessione, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli variabili, in rinforzo serale da SO. Mari tendenti a poco mossi; ancora molto mossi i bacini sardi occidentali.
Sud
L’alta pressione protegge anche le regioni del Sud, garantendo una giornata stabile e ben soleggiata sulle Peninsulari. Bel tempo anche in Sicilia, seppur con addensamenti di passaggio, più frequenti sui settori meridionali. Temperature in lieve rialzo, massimi tra 13 e 17°C. Venti deboli variabili, moderati da Nord su basso Adriatico e Ionio. Mari da poco mossi a mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento