Previsioni meteo di lunedi 19 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Nuvoloso sulla Valpadana centro occidentale ma con tempo in prevalenza asciutto. Schiarite sui restanti settori, seppur con velature e stirati in transito nonché nubi in aumento poi la notte al Nordovest con locali precipitazioni sulle Alpi occidentali. Temperature in ulteriore calo, massime tra 5 e 10°C. Venti moderati settentrionali. Mari da poco mossi a mossi.
Centro
Perlopiù soleggiato tra Toscana ed alte Marche seppur con nuvolosità medio-alta in arrivo entro sera da Ovest. Nubi sparse sui restanti settori con tendenza poi a peggioramento dalla serata su Lazio ed Umbria. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13°C. Venti moderati da NO, in rinforzo da SE in Sardegna. Mari sino a mossi.
Sud
Irregolarmente nuvoloso con residui fenomeni nella prima parte del giorno tra Campania, Puglia, Calabria tirrenica ed Ovest Sicilia. Peggiora poi nuovamente dalla serata con nuvolosità in ispessimento e precipitazioni in intensificazione su Sicilia, basso Tirreno e Salento. Temperature in flessione, massime comprese tra 10 e 15°C. Venti fino a tesi da SO-SSE sui bacini meridionali. Mari mossi o molto mosso lo Ionio.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento