Previsioni Meteo Di Lunedi 13 Ottobre 2014

MATTINA

POMERIGGIO

SERA

NOTTE

Nord
Maltempo in intensificazione al Nord Ovest, con fenomeni copiosi e di forte intensità su Ponente ligure, alto Piemonte e Lombardia. Peggiora tra pomeriggio e sera anche su Emilia e Triveneto con piogge e temporali sparsi. Ritorno a tempo asciutto la notte, salvo residue piogge sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati meridionali, tesi sul Ligure. Mari generalmente mossi.
Centro
Tempo in peggioramento dal pomeriggio sulla Toscana, con piogge e temporali, in estensione a fine giornata anche su Umbria ed alto Lazio; bel tempo prevalente altrove salvo velature di passaggio, anche compatte sulla Sardegna, nonché foschie al mattino sulle coste adriatiche. Temperature stazionarie o in lieve calo in Toscana, massime tra 23 e 28°C, punte di 30°C sulla Sardegna. Venti moderati meridionali. Mari mossi.
Sud
Bel tempo al Meridione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo qualche foschia o banco di nebbia nelle ore più fredde tra est Basilicata e Puglia, nonché lievi velature in transito. Temperature stazionarie, con massime tra 24 e 29°C. Venti deboli meridionali, moderati sui Canali. Mari poco mossi, mosso il canale di Sicilia.

DA http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento