Previsioni meteo di giovedi 8 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora un po’ di nubi basse tra centro-est Liguria, basso Piemonte ed Emilia. Sereno o velato sul resto del Settentrione, seppur con nuvolosità in aumento serale e qualche debole fenomeno su Alpi confinali, Riviera Ligure e pedemontane orientali. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 8 e 13°C. Venti in rinforzo da SO sul Ligure, moderate da NO in Adriatico. Ligure tendente a mossi, a poco mosso l’Adriatico.
Centro
Giornata parzialmente nuvolosa con maggiori rasserenamenti, però, nella seconda parte del giorno sulle Adriatiche. Tornano tuttavia ad aumentare le nubi in tarda serata sulla Toscana ma ancora senza fenomeni degni di nota. Temperature perlopiù stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli o moderati nordoccidentali in rinforzo serale. Mari poco mossi, fino a mossi i bacini sardi occidentali.
Sud
Nubi sparse lungo il comparto tirrenico ma senza fenomeni, se non verso la notte. Asciutto e più soleggiato sui restanti settori. Temperature stazionarie, con massime tra 10 e 15°C. Venti moderati settentrionali con rinforzi serali; mari poco mossi, tendente a mosso il Canale di Sicilia.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento