Previsioni meteo di giovedi 27 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora cieli molto nuvolosi o coperti su tutte le regioni ma con fenomeni assenti o occasionali, salvo piogge più frequenti in Liguria e tra Piemonte e Ovest Lombardia. Quota neve in leggero calo sino a 1500-1800m. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli da N/NE o moderati sulle coste. Mari mossi al largo e sul Ponente ligure.
Centro
Molto nuvoloso o coperto sulle regioni peninsulari con qualche pioggia sparsa, specie tra Umbria, alto Lazio, Marche e Toscana orientale, perlopiù in cessazione verso sera. Ampie schiarite invece in Sardegna salvo residui fenomeni al mattino a Ovest. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli da E/SE, moderati da Sud in Sardegna. Mari tendenti a mossi.
Sud
Molto nuvoloso su tutti i settori con qualche pioggia sparsa, più occasionale sulla Sicilia. Nubi più irregolari dal pomeriggio, con tendenza a cessazione dei fenomeni ovunque entro sera seguita da schiarite anche ampie. Temperature in lieve calo sui settori peninsulari, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli da S/SE o moderati sui mari, che risulteranno in prevalenza mossi o molto mosso il Canale d’Otranto.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento