Previsioni meteo di giovedi 25 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Il tempo si conferma in prevalenza nuvoloso sul Centro-Levante ligure e sul Catino padano, sole prevalente invece sulle Alpi. In serata nubi in aumento al Nordest e tra bassa Lombardia ed Emilia con qualche pioggia e quota neve in calo fino a 1000-1200m sulle Alpi orientali. Temperature stabili o in calo dalla sera, con massime tra 9 e 14°C. Venti deboli occidentali, in rotazione da Nord. Mari poco mossi o calmo l’Adriatico.
Centro
Ancora soleggiato sulle Adriatiche; qualche addensamento invece su Sardegna e versanti tirrenici, in particolar modo sulla medio-alta Toscana, ivi con possibili locali piovaschi a ridosso dell’Appennino. Peggiora tuttavia a fine giornata con locali fenomeni su Tirreniche e alte Marche. Temperature stabili, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli da OSO, in rinforzo di Maestrale in Sardegna. Mari poco mossi, mossi o molto mossi sull’Ovest dell’Isola.
Sud
Condizioni di variabilità sul versante tirrenico, ove non si escludo brevi ed isolati pioviggini. Si conferma il bel tempo sul resto del Sud con cieli in prevalenza poco nuvolosi, a tratti irregolarmente nuvoloso sul Salento. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16°C. Venti deboli da ONO o moderati sul Tirreno. Mari poco mossi o mosso il Canale di Sicilia e il basso Ionio.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento