Previsioni meteo di giovedi 18 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora nubi sui settori alpini confinali, specie centro occidentali, con deboli nevicate oltre i 1400-1900m in esaurimento serale. Da poco a parzialmente nuvoloso altrove, salvo nebbie nottetempo in Valpadana e nubi più compatte la notte sul Levante ligure. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli variabili; poco mosso l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.
Centro
Torna il bel tempo al Centro con ampi rasserenamenti, salvo foschie o nebbie nottetempo nella valli interne e qualche annuvolamento in più a fine giornata in arrivo sulla medio-alta Toscana. Inizialmente nuvoloso in Sardegna ma rasserena. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati settentrionali con mari poco mossi o mossi, agitati i bacini sardi occidentali.
Sud
Tempo più stabile e soleggiato su gran parte del Meridione, seppur con qualche residuo annuvolamento sul basso versante adriatico, dorsale campano-lucana e Sicilia ma senza fenomeni associati. Temperature senza grosse variazioni, con massime tra 12 e 17°C. Venti moderati settentrionali con mari mossi o molto mossi i Canali.

da http://www.3bmeteo.com/meteo/italia/1

Leggi anche...

Lascia un commento