Previsioni meteo di giovedi 13 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora molte nuvole su Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, con precipitazioni sparse, in assorbimento da Ovest con schiarite dal pomeriggio. Torna gradualmente il bel tempo sul resto del Nordovest con ampi rasserenamenti in avanzamento da Ovest, salvo residui piovaschi al mattino sul levante ligure. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 12 e 18°C. Venti in rinforzo da ONO. Mari mossi.
Centro
Ritorno a tempo soleggiato sulla Sardegna, passaggio instabile sulle peninsulari, con acquazzoni in trasferimento dai settori tirrenici verso quelli adriatici. Al seguito migliora, con ampie schiarite in avanzamento da Ovest. Temperature stabili, massime tra 15 e 19°C. Venti in ulteriore rinforzo da NO, teso Maestrale sulla Sardegna. Mari mossi, molto mossi ad Ovest.
Sud
Prosegue l’instabilità al Sud con precipitazioni sparse, in particolar sui settori tirrenici e sul basso Adriatico nella seconda parte del giorno. Più asciutto e maggiori schiarite, però, su Ioniche e medio-bassa Sicilia. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 16 e 21°C. Venti moderato da NO, tesi sul canale di Sicilia. Mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento