Previsioni meteo di giovedi 11 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Bella giornata di sole su tutte le regioni, eccetto che per qualche nube di passaggio sulla Liguria, nonché lievi velature al mattino su Triveneto e Romagna. Possibili foschie durante le ore più fredde sulla Val padana occidentale. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli variabili. Mari da poco mossi a mossi.
Centro
Il tempo torna stabile e ben soleggiato su tutte le regioni grazie alla rimonta dell’alta pressione. Da segnalare solo qualche addensamento in Sardegna e lievi velature di passaggio su Marche, Abruzzo e Lazio. Temperature in lieve rialzo, massimi compresi tra 11 e 15°C. Venti moderati settentrionali, tesi in Sardegna. Mari da poco mossi a mossi, fino agitato il Mare di Sardegna.
Sud
Variabilità su Sicilia settentrionale, basso Adriatico e Ioniche con possibilità di qualche acquazzone sparso. Tempo stabile ed in prevalenza soleggiato su Molise, medio-alta Puglia, Campania tirrenica e resto della Sicilia. Temperature senza variazioni, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati settentrionali. Mari mossi, molto mossi lo Ionio al largo e il mare di Sicilia.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento