Previsioni meteo di domenica 30 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Maltempo al Nordovest con piogge in ulteriore intensificazione a fine giornata, neve sulle Alpi oltre i 1800-1900m. Tempo in peggioramento anche al Nordest con fenomeni ovunque entro sera ed in intensificazione poi la notta. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da SE in Adriatico, ENE in Valpadana, tesi da NE sul Ligure. Mari mossi o molto mossi, agitato il Ponente.
Centro
Instabile su Ovest Sardegna ed alta Toscana con piogge in ulteriore intensificazione serale. Avvio parzialmente soleggiato altrove ma con nuvolosità in aumento; peggiora in serata sulle tirreniche con rovesci e temporali in estensione qua e là alle adriatiche. Temperature in diminuzione da ovest, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati o forti da SSE. Mari molto mossi, fino ad agitati i bacini Sardi.
Sud
Tempo soleggiato, salvo annuvolamenti residui su Salento e Campania. Tornano tuttavia ad aumentare le nubi in serata da Ovest con fenomeni in arrivo su basso Tirreno, Sicilia e Basilicata. Temperature stazionarie o in lieve ulteriore aumento in Sicilia, massime comprese tra 20 e 25°C. Venti moderati o forti da SSE. Mari mossi o molto mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento