Previsioni meteo di domenica 28 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Molte nubi al Nord Est con deboli nevicate fino a quote molto basse, prossime alla pianura su basso Veneto, Ovest Emilia e Romagna; migliora dal pomeriggio. Tempo asciutto al Nord Ovest ma in un contesto non sempre soleggiato per banchi di nebbia sulle pianure e velature di passaggio. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 8°C. Venti moderati/tesi tra NE e NO. Mari mossi o molto mossi.
Centro
Molte nubi su Adriatiche e Appennino, con precipitazioni sparse, nevose fino a quote molto basse, inizialmente oltre i 700m in Abruzzo ma in calo serale fino a quote collinari. Tempo instabile sulla Sardegna con acquazzoni sparsi e neve sui rilievi oltre i 700/800m. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 8°C. Venti tesi-forti ciclonici. Mari molto mossi o agitati.
Sud
Condizioni di spiccata instabilità su tutte le regioni con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco lungo le coste. Neve sui rilievi oltre i 1100/1300m, ma in calo la sera sull’Appennino molisano, campano e lucano verso i 600/800m. Temperature in ulteriore calo, massime tra 8 e 13°C. Venti forti da SO, in rotazione da NO. Mari molto mossi o agitati.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento