Previsioni meteo di domenica 11 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Transita una veloce perturbazione che porta qualche fenomeno sulle Alpi confinali e dal pomeriggio al Nordest fin sulle aree pianeggianti; neve in calo sino a 1500m. Tempo asciutto altrove seppur con foschie in Valpadana e qualche annuvolamento; locali pioviggini sul Levante ligure. Temperature in calo, massime tra 9 e 14°C, localmente superiori al Nordovest. Venti in rinforzo da Nord. Mari sino a molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
Centro
Variabilità sul versante Tirrenico con qualche pioviggine o debole pioggia a ridosso dell’Appennino e in Umbria; bello invece in Sardegna. Soleggiato sulle Adriatiche fino al pomeriggio, peggiora tuttavia in serata con degli acquazzoni o locali temporali. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 17°C. Venti moderati da O/SO, fino a tesi da N/NO a fine giornata. Mari mossi o molto mossi ad Ovest.
Sud
Molto nuvoloso tra Campania e Calabria con locali episodi di pioviggine, bel tempo prevalente invece altrove. Peggiora tuttavia tra tarda sera e notte con degli acquazzoni sparsi sui settori peninsulari. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18°C. Venti in rinforzo fino a tesi da O/SO. Mari tendenti a mossi o molto mossi a Ponente.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento