Previsioni mercoledi 24 dicembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo su Alpi e Prealpi seppur con transito di velature. Nebbie e nubi basse, invece, sul catino padano ed in Liguria con possibilità di locali pioviggini su Genovese, Spezzino e Triestino. Temperature in locale rialzo massime tra 9 e 14°C. Venti deboli di direzione variabile, moderati da SO sul Ligure. Poco mossi l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.
Centro
Soleggiato sulle Adriatiche e l’Appennino umbro-laziale, salvo poche nubi sulle alte Marche. In prevalenza nuvoloso invece in Toscana con locali pioviggini a ridosso dei rilievi di nordovest. Lieve variabilità su Sardegna e Lazio occidentale. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli-moderati da SO con mari perlopiù poco mossi, ancora mossi o molto mossi i bacini sardi occidentali.
Sud
Permangono condizioni di variabilità lungo il versante tirrenico ma senza fenomeni associati. Bello sui restanti settori con cieli sereni o poco nuvolosi su versanti ionici e adriatici. Temperature stazionarie, con massime tra 14 e 17°C. Venti deboli-moderati da O/NO. Mari tra poco mossi e mossi, specie i bacini più meridionali.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento