Oroscopo Di Martedi 14 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Una scocciatura, questa Luna in Cancro: con la sua quadratura al segno, il notturno satellite vi rende capricciosi, taciturni e di pessimo umore. A completare l’opera ci si mette Mercurio, pure lui in angolazione avversa. Disguidi sul lavoro.
Lavoro. Emotivi e distratti, che dobbiate affrontare colloqui di lavoro o prove di studio, i risultati non saranno all’altezza delle aspettative.
Amore. Una questione che da tempo divide voi e i vostri familiari giunge alla resa dei conti. Ormai non è più possibile rinviarla o ignorarla.
Salute. Regalatevi qualche ora da trascorrere in relax o anche in ozio assoluto. Non è tempo perso, ma un modo efficace per ricaricare le batterie.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Anche se vi dibattete tra molti pianeti neutrali e alcuni contrari, bando ai timori. Procedete per la strada che avete scelto senza ripensamenti. E non fatevi disorientare dai possibili contrattempi: siete perfettamente in grado di superarli.
Lavoro. Non abbiate timore di abbandonare vecchi equilibri e abitudini consolidate. Ogni scelta, ogni decisione nascerà sotto una buona stella.
Amore. Vi trovate di fronte ad un aut aut: scegliere tra la famiglia e la persona che amate. Ma forse siete voi che la fate troppo drammatica!
Salute. Lasciate stare le spese esagerate in profumeria. Per migliorare il vostro aspetto, in questo momento dovreste semplicemente rilassarvi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non fatevi scoraggiare da una seccatura di ordine finanziario e proseguite secondo la tabella di marcia che vi siete dati. Andrà tutto bene. Se al momento vi manca la copertura economica per sostenere un progetto, non preoccupatevi: la troverete.
Lavoro. Una persona nella quale avete riposto tutta la vostra fiducia potrebbe all’improvviso ritirare il suo sostegno. Ma ce la farete anche da soli.
Amore. Se il telefono squilla, ignoratelo. Con la persona amata siete determinatissimi a concedervi una serata in totale ed esclusiva intimità.
Salute. Evitate sforzi eccessivi e ritmi troppo sostenuti. Il vostro organismo non è al top della forma e finireste con il debilitarvi.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Tanti, troppi, i pianeti che vogliono dire la loro, oggi. E, come dice il proverbio, quando a cantare ci sono troppi galli, non si fa mai giorno! Siete ansiosi, irritabili, pericolosamente inclini a largheggiare nelle spese. E troppo suggestionabili.
Lavoro. Contate fino a dieci prima di aprire bocca. Ma se neppure questo serve a calmarvi, allora tacete: è l’unico modo per evitare guai!
Amore. Partner e familiari, vedendovi tesi, vorrebbero aiutarvi. Ma voi respingete ogni consiglio, considerandolo un’insopportabile interferenza.
Salute. Non gettatevi su dolciumi e pasticcini vari per attenuare tensioni e nervosismi. Non ne guadagnereste niente, solo chili di troppo…
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La semplice e noiosa routine non fa per voi, che sognate ben altre avventure, ben altre emozioni. Ma oggi vi tocca scendere tra i comuni mortali. E impegnarvi per risolvere un banale litigio in famiglia, se non volete che la situazione precipiti.
Lavoro. Avete avuto un’idea rivoluzionaria che però ha bisogno di essere affinata, per poter trovare la giusta applicazione. Bandite la fretta.
Amore. Equilibri delicati nella vita di coppia. Non rendete la situazione ancora più delicata con rivendicazioni tanto assurde quanto ingiustificate.
Salute. Volete fare qualcosa per cambiare il vostro aspetto, ma non avete chiaro in mente cosa? Fatevi consigliare da una persona esperta.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se dovete fare qualche acquisto, soprattutto per la casa, oggi è la giornata adatta. Riuscirete a trovare ciò che fa per voi a cifre ragionevoli. E forse vi rimarrà anche del denaro per poter comprare un piccolo oggetto che da tempo desiderate.
Lavoro. Il segreto è non puntare troppo in alto. Limitatevi a risolvere le piccole questioni di tutti i giorni: il resto può attendere.
Amore. Quel che è stato è stato: provate a ripartire come se la vostra relazione cominciasse oggi. E gettate alle ortiche le tensioni del passato.
Salute. Vi sentite su di giri e in grado di scalare le montagne a mani nude. Tuttavia, Marte in quadratura suggerisce prudenza in tutto ciò che fate.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Di cattivo umore, a causa della pessima angolazione della Luna in Cancro, oggi dialogare con voi è un’impresa impossibile. Siete intrattabili! Scatenate fulmini e saette contro chiunque osi contraddirvi e poi non volete saperne di scusarvi.
Lavoro. Ciò che desiderate non è per ora alla vostra portata, mentre gli obiettivi alla vostra portata non vi interessano. Un bel pasticcio!
Amore. È il momento di mettere ordine nelle vostre vicende sentimentali. Il che vuol dire che dovete piantarla di tenere il piede in due staffe.
Salute. Se i vostri occhi lacrimano un po’, forse è perché siete stati troppe ore davanti alla televisione o al computer. Fateli riposare.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Potete riprendere i ritmi intensi e sostenuti che tanto vi si addicono. Con la Luna che vi appoggia dal Cancro, metterete in cantiere mille iniziative. Grazie anche all’aiuto di una persona a voi molto vicina, recuperate in un battibaleno il terreno perduto.
Lavoro. Sbrigate l’ordinario con una rapidità che ha quasi dell’incredibile e subito vi attivate per dare una mano ad un collega in difficoltà.
Amore. Desiderate uscire, vedere gente, fare nuove conoscenze. Oggi volete divertirvi senza pensare a niente e, caschi il mondo, ci riuscirete!
Salute. Se vi accorgete di avere un paio di chiletti di troppo, non sottoponetevi a diete stressanti. Fare più movimento è la giusta soluzione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con la Luna che esaurisce la sua problematica opposizione al segno, le cose migliorano un po’. Recuperate la sicurezza nelle vostre capacità. E vi gettate anima e corpo sul lavoro che nei giorni scorsi è rimasto in arretrato. Oggi siete inarrestabili.
Lavoro. Se state pensando di cambiare lavoro, guardatevi intorno con occhi nuovi: individuerete occasioni che finora vi erano sfuggite.
Amore. Con la fantasia che viaggia a pieni giri, date un’impronta nuova e stimolante anche alle storie più appiattite e stanche. Le emozioni tornano a fluire.
Salute. La medicina capace di farvi superare eventuali stati d’animo negativi l’avete già trovata da soli: stare in compagnia dei vostri amici.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Notizie poco confortanti. La Luna, in opposizione dal Cancro e pure in rotta di collisione con Plutone, vi rende polemici, impulsivi e poco riflessivi. E anche il Sole, dalla Bilancia, non vi vede per niente di buon occhio. Grattacapi sul lavoro.
Lavoro. Vorreste mettere in discussione tutto e tutti. Proprio adesso che, mattone dopo mattone, vi state costruendo una solida posizione.
Amore. Forse in coppia mancate un po’ di tatto. Perciò potreste finire con l’offendere, sia pure involontariamente, il vostro compagno.
Salute. Oggi il vostro peggior nemico è lo stress. Contrastatelo con un rimedio naturale: un bagno rilassante e ristoratore al timo serpillo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Un affare andato a monte potrebbe mettervi in difficoltà. Siete stati un po’ avventati, spendendo del denaro che ancora non avevate guadagnato. Inutile piangere sul latte versato: dovete farvi venire un’idea per rimediare alla vostra superficialità.
Lavoro. Non fidatevi ciecamente di un collega solo perché con voi è molto allegro e affabile. Cercate invece di capire le sue reali mire.
Amore. Non ignorate gl’inviti di Venere e Marte. Almeno in amore potete contare su un’inattaccabile protezione astrale: approfittatene!
Salute. Le energie, un po’ scarse in questo momento, non sono in grado di sostenervi nelle attività molto intense. Datevi ritmi più blandi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Pianeti propizi vi offrono ottime opportunità per conoscere meglio alcune persone importanti. Non tiratevi indietro: tanta fortuna non capita spesso! Forse trovate finalmente l’occasione per ottenere quel lavoro all’estero che desiderate da sempre.
Lavoro. Un affare, dopo avere a lungo arrancato, potrebbe finalmente prendere il volo. E il merito è tutto della vostra incrollabile tenacia.
Amore. Il lavoro vi assorbe sempre più, fagocitando energie e tempo libero. In famiglia le lamentele sono sempre più frequenti: non ignoratele.
Salute. Impegni e tensioni potrebbero causarvi un po’ di stress fisico. Contrastatelo con infusi di rosa canina, da assumere tre volte al giorno.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento