Trilogia Piccole Voglie Di Portia Da Costa

piccole voglie

PV1

 

 

 

 

 

 

 

Piccole voglie succulente come ciliegie, una storia tira l’altra… Una raccolta di racconti ad alto contenuto erotico che movimenteranno i vostri sogni. Sensuali, piccanti, stuzzicanti, garantiscono un progressivo aumento della temperatura a ogni pagina! Scritti da autrici conosciute e apprezzate per la sensualità delle loro storie come, tra le altre, Charlotte Featherstone, Sarah McCarty, Jina Bacarr, Jody Lynn Copeland e Jenesi Ash, sono dieci chicche tutte da gustare, da portare sempre con voi per quando vi prende la voglia…

Piccole voglie 2

PV2

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ sempre il momento di abbandonarsi al piacere… in compagnia di una storia stuzzicante. Pagina dopo pagina, questi racconti sensuali e travolgenti vi trasporteranno in una dimensione erotica dove il desiderio la fa da padrone. Scaturiti dalla fantasia travolgente di famose autrici come, tra le altre, Megan Hart, Jenesi Ash, Charlotte Featherstone e Saskia Walker sono una garanzia di brividi caldi! Un’antologia che vede come protagonista il piacere declinato in tutte le sue sfumature, dal nero di una guaina di pelle al rosso di una bocca che si schiude in un bacio, dall’oro dei faraoni al bianco di un merletto antico.

Piccole voglie 3

PV3

 

 

 

 

 

 

 

Non c’è giorno senza sole, non c’è notte senza una piccola voglia da soddisfare. Un’antologia di racconti maliziosi e seducenti, scritti da esperte del genere sexy come, tra le altre, Amanda McIntyre, Alison Richardson e Megan Hart, l’ideale da tenere sul comodino, da leggere e rileggere da sole o in dolce compagnia, per trarre spunti per fantasie piccanti e sogni trasgressivi. Come vi piacerebbe risvegliare il desiderio? Potete immaginare di essere preda di un affascinante chef o la maliziosa servetta di un vizioso nobiluomo… E se invece trovaste il vostro uomo ideale in un bar? Sfogliando queste pagine cariche di sensualità potrete assumere molteplici identità e viaggiare, per esempio, con la mente, dalla morbosa Inghilterra Vittoriana alla peccaminosa Parigi di fine Settecento, da un set cinematografico molto hot a un ristorante di lusso, da una camera piena di specchi al boudoir di una maliziosa sartina, ma il denominatore comune è la ricerca del piacere! E quando chiuderete il libro forse avrete trovato la fantasia che fa per voi…

Piccole voglie 4  

Il desiderio non avrà più segreti per chi sceglie di immergersi nei nove racconti inediti, brevi ma intensi, capaci di esplorare ogni sfaccettatura dell’attrazione, ogni aspetto del piacere. Susan Lyons, Megan Hart, Amanda McIntyre, Saskia Walker, per citare solo alcune delle prestigiose autrici che firmano la piccante raccolta, vi accompagneranno tra Venezia e Las Vegas, città magiche dove la tentazione è di casa, in un club molto speciale, in cui è possibile vivere ogni sfrenata fantasia, tra coppie collaudate, decise a riattizzare la passione, e nuovi incontri misteriosi ed elettrizzanti. Ogni trasgressione è concessa, perché ogni voglia, anche la più piccola, deve essere appagata.

4) Piccole voglie 4</p>
<p> Il desiderio non avrà più segreti per chi sceglie di immergersi nei nove racconti inediti, brevi ma intensi, capaci di esplorare ogni sfaccettatura dell'attrazione, ogni aspetto del piacere. Susan Lyons, Megan Hart, Amanda McIntyre, Saskia Walker, per citare solo alcune delle prestigiose autrici che firmano la piccante raccolta, vi accompagneranno tra Venezia e Las Vegas, città magiche dove la tentazione è di casa, in un club molto speciale, in cui è possibile vivere ogni sfrenata fantasia, tra coppie collaudate, decise a riattizzare la passione, e nuovi incontri misteriosi ed elettrizzanti. Ogni trasgressione è concessa, perché ogni voglia, anche la più piccola, deve essere appagata.

 

Leggi anche...

Lascia un commento