The Sisterhood Diaries Susan Andersen

Passione fuori controllo

Jane credeva che niente potesse farle perdere il controllo. Eppure, da quando ha incontrato Devlin Kavanagh, che dirigerà la ristrutturazione di villa Wolcott, la casa che lei ha appena ereditato, non ne è più tanto sicura. Il suo fascino le fa girare la testa, ma villa Wolcott e le sue preziose collezioni sono troppo importanti per Jane. Non può assolutamente lasciarsi distrarre dalla passione.
Appena lo fa, alla villa si verificano dei furti. E tutto sembra che inizi ad andare a rotoli. Ma è proprio quando si perde il controllo che si inizia a capire ciò che si vuole davvero.

Segui l’amore

Poppy Calloway si getta sempre anima e corpo nei progetti a cui si dedica. Ora è impegnata a insegnare arte a degli adolescenti, che si divertono a imbrattare i muri, per cercare di toglierli dalla strada. L’impresa, però, non si rivela semplice, soprattutto perché dovrà lavorare gomito a gomito con l’attraente e austero Jason de Sanges. Il problema è subito evidente: i due, oltre a non andare d’accordo, fanno anche fatica a controllare le proprie intense emozioni. Niente è più potente di un’attrazione negata. E allora forse è meglio lasciare che il fuoco scorra nelle vene e incendi i loro incontri.

Seduzione senza inganni

Ava Spencer credeva di essersi lasciata Cade Gallari alle spalle per sempre. Ma ora che lui si fa vivo per ingaggiare la sua agenzia di personal concierge sta infatti per girare un documentario su villa Wolcott, che lei ha ereditato insieme alle inseparabili amiche Jane e Poppy Ava inizia a pensare che accettare quel lavoro potrebbe essere l’occasione di dimostrare al quel lurido verme, e a se stessa, che non è più la ragazzina cicciottella di cui ci si poteva prendere gioco al liceo. Cade, da parte sua, deve aver già notato che Ava è una donna procace e seducente, e starsene tranquillo non sarà certo facile. Ma, forse, potrebbe non essere necessario. Non sente anche lei quell’attrazione?.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento