Tempesta In Arrivo-tutta La Trilogia Di Derrick Storm-castle

Tempesta in arrivo
945626_139118779626645_2049170325_n
Quando l’investigatore Derrick Storm è stato costretto a lasciare le CIA, non ha potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria stessa morte, e sparire dalla circolazione. Così quando Jedidiah Jones, il vecchio capo al quale è legato da un gravoso debito e a cui non può negarsi, lo richiama per indagare su un rapimento avvenuto tra i piani alti della politica, Storm già sa che in ballo dev’esserci molto di più della vita del figlio di un senatore. Con lui, ma non proprio insieme a lui, opera l’agente dell’FBI April Showers, una donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali.

La tempesta infuria
270451_139119142959942_1279662341_n
Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della missione top secret in cui è stato coinvolto dal suo vecchio capo, e già Derrick Storm – ex investigatore della CIA ormai ritiratosi sotto falso nome a una vita tranquilla – si ritrova a dover dipanare un’intricata matassa che collega un rapimento, l’omicidio di un senatore, un cecchino dall’identità misteriosa e una montagna di lingotti d’oro dal valore di sei miliardi di dollari, nascosta da qualche parte nei territori dell’ex Unione Sovietica. Ancora in squadra con l’agente dell’FBI April Showers, Storm partirà per Mosca, dove incontrerà Ivan Petrov, un losco miliardario che sembra avere a che fare con l’omicidio e conoscere le coordinate del luogo dov’è nascosto l’oro. Ma nella cerchia dell’oligarca forse c’è una talpa che sta trasmettendo informazioni riservate al governo russo. E se l’indagine della CIA diviene sempre più calda, non lo è da meno la crescente tensione erotica tra Derrick Storm e April Showers.

Tempesta di sangue
1017578_139119582959898_105453880_n
Derrick Storm è tornato – questa volta insieme a un gruppo operativo di esperti agenti fantasmi della CIA. Sono tutti ex dipendenti che si nascondono dietro a un certificato che li dichiara morti e che ora lavorano per la CIA su basi strettamente segrete, prendendo in carica lavori pericolosi e illegali che l’agenzia non potrebbe mai ufficialmente svolgere. Il gruppo viene portato nelle montagne di Molguzar, in Uzbekistan, alla ricerca di oro del valore di sei miliardi di dollari nascosto dal KGB poco prima del collasso dell’Unione Sovietica, per poi ritrovarsi in grave pericolo nel tentativo di liberare l’agente dell’FBI April Showers da un torturatore sociopatico. La correttezza di Storm è minata nel momento in cui la missione inizia a trasformarsi in una sanguinosa resa dei conti all’ultimo respiro e quando insieme a Showers scopre che l’incarico loro assegnato non è ciò che pensavano dovesse essere.

Leggi anche...

Lascia un commento