La Serie Hathaway- Di Lisa Kleypas (fino A Mezzanotte-all’alba Sarò Tua-al Calar Della Sera-sposa Del Mattino-pomeriggio D’amore)

Fino a mezzanotte

Quando un’eredità inaspettata eleva la sua famiglia ai ranghi dell’aristocrazia, Amelia Hathaway scopre che gestire due sorelle più giovani e un fratello ribelle non è niente in confronto alle complesse regole del ton. Così come tutt’altro che semplice è l’attrazione che sente per l’alto, bruno, bello e tenebroso Cam Rohan.
Ricco più di quanto molti potrebbero mai sognare di essere, Cam si è stancato delle sciocche restrizioni imposte dalla buona società e sente forte il desiderio di tornare alle sue ‘barbare’ radici gitane.
Quando la deliziosa Amelia si rivolge a lui in cerca di aiuto, lui intende offrirle solo amicizia, ma le loro intenzioni dovranno fare i conti con la forte passione che accecherà entrambi. Ma può un uomo che disprezza regole e tradizioni farsi tentare dal più tradizionale dei contratti : il matrimonio?.

All’alba sarò tua

Kev Merripen è innamorato di Winnifred Hathaway fin da ragazzino, quando è stato salvato e poi accolto dalla sua famiglia. Di origini rom e con un passato oscuro, Kev sa di non essere degno di lei, tuttavia un sentimento sempre più forte li lega l’uno all’altra. Finché , per i postumi di una malattia, Win deve lasciare l’Inghilterra per curarsi. Al suo ritorno, due anni dopo, trova Kev fortemente tormentato, ancora più determinato a tenerla a distanza e a reprimere il suo amore per lei. Ma quando un pretendente minaccia di portarla via per sempre, Kev si rende conto di essere pronto a tutto pur di non perdere la donna della sua vita, anche ad affrontare ricordi e i segreti che ancora lo stanno angosciando.

Al calar della sera

A Londra per la sua terza Stagione, Poppy Hathaway aspetta trepidante che il giovane Michael, di cui è innamorata, trovi il coraggio di dire al proprio padre che la vuole sposare. Senonché, il destino la porta a fare la conoscenza di Harry Rutledge, enigmatico proprietario dell’albergo in cui alloggia. Harry è un uomo che non si ferma davanti a niente pur di ottenere ciò che vuole, e ora, affascinato dalla sua bellezza e dal suo spirito, desidera Poppy. Dopo essere riuscito a mandare a monte i piani dei due innamorati, mettendo loro contro il padre di Michael, chiede infine la mano della ragazza e la ottiene. Ma poco prima del matrimonio Poppy scopre le sue macchinazioni.

Sposa del mattino

Da tre anni Catherine Marks è la dama di compagnia delle sorelle Hathaway, una posizione piacevole se non fosse per Leo, l’esasperante fratello maggiore. I due non sospettano che le loro continue schermaglie nascondano una reciproca attrazione, finché un giorno un litigio particolarmente acceso si conclude con un bacio appassionato ed entrambi si ritrovano travolti dal desiderio. Ormai non c’è più modo di tornare indietro, ma gli ostacoli che si frappongono tra loro sono molti. Per non perdere la casa di famiglia, Leo deve trovare moglie e avere un erede entro un anno e non c’è altra donna che desideri sposare se non Cat. Che però nasconde un segreto molto pericoloso per entrambi.

Pomeriggio d’amore

Beatrix Hathaway si trova più a suo agio in mezzo alla natura che non nelle sale da ballo. Nonostante le Stagioni trascorse a Londra, non è mai stata seriamente corteggiata né conquistata, e si è rassegnata a un futuro senza amore. Quando l’amica Prudence le rivela il proprio disappunto per le noiose lettere che riceve dal suo papabile fidanzato, il capitano Christopher Phelan impegnato nella guerra di Crimea, Beatrix si offre di rispondere al suo posto. Ciò che inizia come un innocente inganno, tuttavia, si trasforma inaspettatamente in qualcosa di profondo e passionale per entrambi, e Beatrix si scopre innamorata. Al suo ritorno, Christopher sarà più che mai determinato a fare sua la donna che attraverso quelle lettere lo ha definitivamente conquistato.

Leggi anche...

Lascia un commento