La Sedicesima Luna-tutta La Saga Di Andy Garcia

73311_10200257750556246_838078515_n
La sedicesima luna

Trama: “È proprio una meravigliosa creatura, Lena: Ethan se n’è innamorato subito, appena l’ha vista arrivare nella sua sonnacchiosa cittadina. Non solo perché è bellissima, ma anche perché in lei riconosce la protagonista che tormenta in sogno le sue notti. L’intima connessione tra i due si trasforma presto in amore, ma Lena nasconde un segreto: al compimento del suo sedicesimo anno, per via di una maledizione sarà condannata a diventare una strega votata alla magia bianca o a quella nera. Il destino rischia di trasformarla in un mostro incapace di provare compassione.”

431430_10200257754276339_1963559004_n
La diciassettesima luna

Trama: “Al sedicesimo compleanno di Lena, la Reclamazione… ha avuto/non ha avuto il suo corso. Ma sapete anche che, purtroppo, qualcuno non è sopravvissuto…
Lena, gravata da sensi di colpa intensissimi, comincia a incupirsi. E nel farlo, ahinoi, si allontana sempre più… da Ethan. Il quale, una volta entrato nel mondo magico, stregato, antico e maledetto della famiglia Duchannes, composta da persone con poteri soprannaturali di ogni tipo, alcune votate alla Luce, altre alle Tenebre (mai vista la serie tvLost Girl?), si addentra sempre più nelle loro tradizioni, scoprendo ulteriori e incredibili…stranezze.”

150651_10200257755876379_2094582859_n
La diciottesima luna

Trama: “Lena e io abbiamo superato le prove più dure, compresa quella di condividere persino l’intimità dei pensieri… senza quasi poterci toccare perché lei è una Maga e con un bacio potrebbe uccidermi. E adesso un nuovo presagio mi giunge sulle note spettrali di una canzone ombra: devo individuare l’Uno Che È Due prima che il mondo sprofondi nelle Tenebre. L’Uno che sarà sacrificato. In questa agghiacciante roulette russa, a chi toccherà la pallottola? Forse a Lena, sospesa tra i due mondi magici. Forse a John Breed, potente e patetico esperimento sovrannaturale su cui incombe la Diciottesima Luna. Oppure a me, che dopo essere stato strappato dalla morte ho un’anima fratturata tra i due regni. A ogni cupo rintocco dei giorni, il Male più nero allunga inesorabile la sua ombra: capirò in tempo come riunire ciò che non avrebbe mai dovuto essere diviso?”

1075623_160265144161190_1043342195_n
La Diciannovesima luna

E’ la morte la fine … o è solo l’inizio?
Ethan Wate ha speso la maggior parte della sua vita desiderando di fuggire dalla soffocante piccola cittadina del sud Gatlin. Non aveva mai pensato che avrebbe incontrato la ragazza dei suoi sogni, Lena Duchannes, la quale ha svelato una parte di Gatlin misteriosa, potente e maledetta, nascosta in bella vista. E non avrebbe mai potuto prevedere che sarebbe stato costretto a lasciare alle spalle tutto e tutti coloro a cui tiene. Così, quando Ethan si risveglia dopo gli eventi agghiaccianti della Diciottesima Luna, ha un solo obiettivo: trovare un modo per tornare da Lena e da quelli che ama.
Tornata a Gatlin, Lena sta facendo di tutto perchè Ethan ritorni, promettendo di fare tutto ciò che è necessario, anche se ciò significa fidarsi di vecchi nemici o rischiare la vita della propria famiglia e degli amici che Ethan le ha chiesto di proteggere.
A parte tutto, Ethan e Lena devono ancora una volta lavorare insieme per riscrivere il loro destino.

Leggi anche...

Lascia un commento