La Birreria Dei Fratelli Donovan

La serie “La birreria dei fratelli Donovan” è così composta: 1 – Good Girls Don’t – Le brave ragazze non lo fanno 2 – Bad Boys Do – Le brave ragazze sognano l’abito bianco (ma indossano la giarrettiera) 3 – Real Men Will

1 Le brave ragazze non lo fanno

c6gqe

Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c’è sempre una prima volta. Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l’attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l’onore della sorella! Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donovan scatta l’allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa: devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l’amore trionferà.

2 Le brave ragazze sognano l’abito bianco ( ma indossano la giarrettiera )

1y8yv8

La storia continua dopo i fatti narrati nel primo capitolo della serie e racconta le vicende amorose di un altro frattello Donovan. Jamie è il fratello di mezzo della famiglia di birrai di Boulder (Colorado), è un ragazzo solare e allegro, la “faccia” della birreria, in quanto lavora nel locale di mescita e la sorella lo “usa” come specchietto per le allodole per attirare clienti femmine facendogli indossare un kilt per servire ai tavoli. Essendo molto carino e sexy, biondo con gli occhi verdi come la sorella, gioca con il suo fascino e si diverte a fare il “piacione” flirtando con tutte le donne che si trovano a passare di li, e questo ovviamente gli ha fatto guadagnare la fama di play boy in tutta la città.Una sera incontra Olivia Bishop, una donna seria e posata che si trova nel locale in compagnia di un gruppo di amiche, la quale sembra immune al suo fascino. E proprio questo suo essere così diversa dalle altre donne che lui generalmente frequenta gliela fa notare e apprezzare.Poi il giorno dopo scopre che Olivia è la docente che terrà il corso di “sviluppo e gestione della ristorazione” al quale si è iscritto all’Università, perché Jamie non è quel ragazzo superficiale che fa credere di essere e ha in mente progetti ambiziosi per sviluppare la birreria, ma li tiene per se perché teme che il fratello maggiore lo possa ostacolare non avendo fiducia in lui.E a questo punto, attratto dal suo fascino discreto da “maestrina” fa scattare il corteggiamento. Jamie invita Olivia ad uscire, ma lei cortesemente rifiuta. Olivia è una donna di 35 anni appena uscita da un divorzio doloroso con Victor, un docente dell’Università dove lavora anche lei, il quale l’ha tradita con una delle sue studentesse. È triste e sfiduciata e, seppur attratta da lui, la differenza di età che c’è tra loro (Jamie ha 29 anni) la frena. Poi succede un fatto che cambia le carte in tavola. Olivia scopre che l’ex marito sarà presente, contrariamente a quanto credeva lei, ad un party al quale lei deve andare, e allora decide di chiedere a Jamie di accompagnarla, e quando lui scopre che Olivia l’ha invitato per rendere la pariglia al marito decide di giocare fino in fondo e la bacia al party, facendo in modo che Victor se ne accorga.L’ attrazione tra i due è decisamente evidente, Olivia racconta a Jamie che il marito l’ha lasciata rinfacciandole di non essere capace di divertirsi, e lui decide di aiutarla a far uscire il suo lato allegro proponendole di diventare il suo compagno di giochi. Giochi che diventeranno sempre più intimi, naturalmente.

Leggi anche...

Lascia un commento