Irresistibile-intervista Con L’amante-uno Sposo Per Due-tutta La Serie Fascino Rosso Fuoco

FASCINO-ROSSO-FUOCO_cover_big

IRRESISTIBILE

Cercasi sperimentatrici disposte a sottoporsi a eccitante studio clinico! Ellie è una pittrice senza lavoro e per questo decide di rispondere alla curiosa inserzione. Dovrà provare una pillola che si dice attragga gli uomini. In effetti con Mark, rampante avvocato, sembra funzionare alla grande.

INTERVISTA CON L’AMANTE di Stephanie Bond

Kenzie non avrebbe mai immaginato che la sera del suo compleanno terminasse a letto con l’uomo più sexy mai incontrato prima. Peccato che il giorno dopo, al lavoro, le venga chiesto di intervistarlo. Sam è un veterinario e lei sarà costretta a raggiungerlo nel paesino in cui vive.

Uno sposo per due (Fascino rosso fuoco)

Alan Parish si voltò e colpì con un calcio una lattina vuota, facendola ruzzolare rumorosamente. Con le mani sprofondate in fondo alle tasche dei pantaloni, rimase a fissare il marciapiede ancora umido di pioggia e immaginò che al posto di quella lattina ci fosse la testa di David Lowton.
Aveva voglia di imprecare, ma non riusciva a trovare le parole giuste per descrivere la brava persona che gli aveva appena rubato la fidanzata proprio davanti all’altare. Il solo aggettivo che gli veniva in mente era… intelligente!
Si guardò intorno alla ricerca di qualche altro oggetto su cui sfogare la propria rabbia, non potendo prendersi a calci da solo. Avrebbe dovuto chiedere a Margaret di sposarlo mesi, anzi, anni prima. Invece aveva fatto l’errore di dare per scontato il loro rapporto e lei alla fine si era innamorata di uno dei suoi clienti. Il matrimonio era stato annullato proprio all’ultimo istante e la madre di Alan aveva dovuto rinunciare al tradizionale pianto in chiesa.
Proprio in quel momento, amici e colleghi stavano già festeggiando la nuova e imprevista coppia. Era ridicolo pensare che il tutto avveniva a sue spese, torta nuziale e bottiglie di champagne comprese.
L’isolato venne scosso dal rumore stridulo di una macchina lanciata a tutta velocità e Alan ebbe appena il tempo di rendersi conto che si stava avvicinando a lui prima di ritrovarsi fradicio dalla testa ai piedi. L’ennesima, brillante manovra di parcheggio di Pamela Kaminski aveva centrato una pozzanghera proprio davanti a lui.
«Scusami, Alan» gli urlò, innervosita. «Questo accidenti di vestito mi si è incastrato nella leva del cambio.»
Lui scosse lentamente il capo e cercò di ripulirsi alla meglio dal fango. Pamela riuscì finalmente a scendere dalla macchina e lui si stupì di non trovarla affatto ridicola nel pomposo vestito rosa albicocca da damigella d’onore. Ci volevano la sua disinvoltura e la sua camminata decisa per non fare quasi caso ai tanti fiocchetti e fiorellini in rilievo che adornavano perfino i lunghi guanti di seta.
Lei si sistemò sbuffando una ciocca di capelli biondi sfuggiti alla pettinatura e sorrise ad Alan. «Che disastro» mormorò.
«Non ti preoccupare. Avevo giusto bisogno di rinfrescarmi le idee.»
«Mi riferivo al matrimonio.»
……

Leggi anche...

Lascia un commento