Il Risveglio Dei Sensi

extra_15

Un bel mattino, al risveglio, Elaine Metcliffe si ritrova in un letto sconosciuto, nel corpo di un’altra donna, in un altro secolo. Turbata, scopre che in questa nuova vita è sposata a un barone inglese, Charles Mortimer, un uomo sicuro di sé e terribilmente attraente, deciso non solo a sedurre la donna, che crede sua di diritto, ma anche a educarla nelle arti erotiche. Divisa tra la fedeltà al marito reale, freddo e indifferente, e la squisita tentazione che Charles le offre con ogni suo tocco, Elaine perviene a una decisiva consapevolezza. Che l’oscura magia responsabile di averla trasportata in quel luogo e in quel tempo, non è potente quanto la passione che le fa desiderare di restarvi per sempre.
Note:
IL RISVEGLIO DEI SENSI ( Awaken, My Love ) è il romanzo d’esordio di Robin Schone, celebre autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione storica.
Tra le opere di Robin Schone già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo GLI AMANTI DELLO SCANDALO ( Scandalous Lovers ) e IL GRIDO DEL DESIDERIO ( Cry for Passion ), nella collana I Romanzi Passione; LEZIONI DI PIACERE ( The Lady’s Tutor ) nella collana I Romanzi Extra Passion.

Leggi anche...

Lascia un commento