Estate Reale-harmony

Estate, stagione di sole, mare e amore. Niente di meglio, quindi, per trascorrere questi caldi mesi, che tuffarsi in un mondo dorato ed esclusivo in cui gli uomini sono veri gendemen e le donne si scoprono principesse non per un solo giorno, ma per tutta la vita? Un mondo popolato di moderni Principi Azzurri, che si innamorano, si sposano, e che pur non cavalcando un bianco destriero sanno ancora come far sognare una ragazza. Le Isole dei Re, incantevole arcipelago nel Mediterraneo, sono governate dalla famiglia Scorsolini. Re Vincenzo ha avuto tre figli, che hanno tutte le intenzioni di seguire le orme paterne nella vita e nell’amore. C’è però un problema: la maledizione degli Scorsolini vuole che agli uomini della famiglia sia concesso un unico, vero amore. E dopo quello… Ma, forse, la donna giusta può sconfiggere anche una maledizione che dura da generazioni, almeno è questo che sperano i nostri tre protagonisti.

Tommaso, bellissimo, si è lasciato alle spalle quattro anni di matrimonio non proprio perfetti.
Marcello, è il presidente di una delle società di famiglia e deve anch’egli dimenticare una donna.
Claudio, erede al trono, ha accettato un matrimonio concordato per poter dare alla luce un erede.

Miniserie Estate Reale:

1 Il vero amore del principe
7d8i

Il principe Tommaso Scorsolini si è appena lasciato alle spalle l’infelice matrimonio con una donna che, oltre a essere una pessima moglie, è stata anche una madre irresponsabile. È determinato a risposarsi, questa volta però con la donna giusta.
Maggie Thomson non riesce a credere che un principe abbia potuto scegliere proprio lei come sua futura sposa. Ben presto, però, si convince che Tommaso non è in cerca di una moglie da amare… Questo, almeno, spiegherebbe tutto.

2 L’amante del principe
qn2l

Danette Michaels sapeva perfettamente a cosa sarebbe andata incontro diventando l’amante del principe Marcello Scorsolini: niente abito bianco, nessun riconoscimento pubblico, nessun futuro. All’inizio, però, tutto quello che avevano le bastava. Ora invece Danette non può continuare a essere il segreto del principe ancora per molto. Lo vuole, aspira ad averlo completamente. Tutto o niente, anche se questo potrebbe voler dire scrivere la parola fine alla loro storia. Forse.

3 La candidata del principe
95dd

Il principe Claudio Scorsolini è assai rigido riguardo alla scelta della propria futura consorte: sua moglie dovrà piacere al suo popolo e, soprattutto, dovrà regalargli un erede. La sua miglior candidata è Therese, e l’idea di unirsi a lei si rivela un grande successo: i sudditi sono entusiasti della loro futura regina, e Therese sembra la donna giusta anche per la questione erede. Lei si è persino segretamente ‘innamorata del suo meraviglioso e regale marito, ma non crede che il loro matrimonio potrà resistere alla notizia che, probabilmente, nessun erede sarà mai concepito.

Leggi anche...

Lascia un commento