Daughtry-la Saga Di Michaels Kasey

1- Un Duca da sposareKasey Michaels

 

Trama: Inghilterra, 1814 Quando Rafael Daughtry, da poco tornato dalla guerra e diventato Duca di Ashurst, si rivolge a lei perché l’aiuti a far fronte a quella che ritiene un’impresa più ardua delle battaglie combattute contro Napoleone, Charlotte Seavers accetta di buon grado anche se presentare in Società due giovinette esuberanti e ribelli come Nicole e Lydia non si prospetta un compito facile. Ospite nella tenuta di Ashurst Hall dove ha trascorso molti momenti felici durante l’infanzia, Charlie riscopre insieme a Rafael la complicità e l’affetto che li avevano legati da ragazzini e sente sbocciare in sé un sentimento più maturo e profondo. Ma qualcosa le impedisce di abbandonarsi completamente all’amore, e Rafael non può fare a meno di chiedersi come mai una donna apparentemente decisa e sicura di sé come lei continui a tenerlo sulla corda nonostante l’attrazione che palesemente vibra tra loro. 

2-Una dama da conquistare

 

Trama: Inghilterra, 1816 Lucas Paine, Marchese di Basingstoke, è un uomo d’azione, abituato ad affrontare intrighi e pericoli e animato dall’insaziabile desiderio di riabilitare il nome del padre, ingiustamente disonorato. Quando incontra Nicole Daughtry, a Londra per la sua prima stagione mondana, vede subito in quella fanciulla bellissima, ribelle e appassionata la complice ideale per mettere in atto la sua folle vendetta. Così, sapendo che lei sogna una vita libera e avventurosa, condita magari da un pizzico di pericolo, le propone uno scambio: avrà tutto ciò che desidera, e anche di più, se gli permetterà di recitare per qualche settimana il ruolo di suo “devoto pretendente”. I patti tra i due sono chiari: niente complicazioni sentimentali. Ma la passione divampa, e a poco a poco Lucas si ritrova a desiderare che la finzione si trasformi in realtà.

3- Strategie d’amore

 

Trama: 

Quando il suo amato muore in battaglia, Lady Lydia Daughtry decide di non poter amare più nessuno. Fino a quando non entra a far parte della sua vita un duca deliziosamente bello che risveglia una parte di lei di cui non conosceva l’esistenza. Ma come può provare questi sentimenti per Tanner Blake, che è un ricordo costante di tutto quello che ha perso? Lui è l’uomo meno probabile che può riuscire a salvarla… Tanner Blake, duca di Malvern, ha promesso al suo amico morente Fits di prendersi cura della sua “cara Lyddie.” Allora, come osa desiderare la lussureggiante, bella giovane donna per se stesso? La sua soluzione: trovare un marito adatto per Lydia immediatamente. Ma quando la loro vita diventa piena di mistero e pericolo, il voto di Tanner diventa intensamente personale. . . rinnovando il suo desiderio di mantenere Lidia al suo fianco per sempre.

4-INTRIGHI A CORTE

Praga – Londra, 1816. Quando il Principe Reggente gli ordina di sposare una donna che non solo non ha scelto, ma non ha nemmeno mai visto, il Barone Justin Wilde sa di dover obbedire anche se la sola idea del matrimonio gli fa orrore. Scoprire, però, che entrambi sono stati usati come pedine in un gioco più grande di loro lo convince che quelle nozze siano da evitare a tutti i costi, tanto più che la giovane è riluttante quanto lui a compiere un passo tanto importante senza conoscerne il vero motivo. Alina, tuttavia, si rivela inaspettatamente arguta e coraggiosa, oltre che molto seducente, tanto che tutto a un tratto l’idea di averla al proprio fianco per sempre acquista agli occhi di Justin un fascino speciale. Ma la crudele verità che emerge a poco a poco, costringendoli ad affrontare mille pericoli e peripezie, rafforzerà il tenero sentimento che nonostante tutto è sbocciato tra loro o lo distruggerà per sempre?

Una romanticissima storia d’amore condita da un pizzico d’avventura, una sottile vena di umorismo e tanta passione.

“Intrighi a corte” è il quarto episodio della serie dedicata all’eccentrica famiglia Daughtry e ai loro amici.

Leggi anche...

Lascia un commento