Dangerous Di Lisa Marie Rice

Serie Dangerous

1) Amanti pericolosi di Lisa Marie RiceQuesta notte non voglio dormire sola… Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla,anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla, e per concedere a entrambi un futuro insieme.

 
2) Hot SecretsJack e Caroline sono sposati da un anno e vivono serenamente a Summerville e la loro passione è accesa come il primo giorno che si sono rincontrati. Jack, un ex Ranger, ha aperto la sua scuola di auto-difesa ed è diventato anche un consulente per i servizi di sicurezza delle aziende. Nonostante la loro vita matrimoniale è stata tranquilla finora, Jack non dimentica che ha rischiato di perdere l’amore della sua vita un anno fa a causa di uomo assetato di denaro e vendetta. Perciò, è intenzionato a insegnare a Caroline le varie tattiche di auto-difesa per renderla capace di proteggersi quando lui non è vicino a lei.

 
3) Segreti pericolosiCharity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parolee tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passionemincontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Amesm non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’.

4) Passione pericolosaI sentimenti uccidono più velocemente dei proiettili. Questo è il credo di Viktor ‘Drake’ Drakovich: una leggenda, un rinnegato, un enigma. Il capo temuto e potente di un impero da miliardi di dollari. Un uomo senza amore e senza debolezze. Fino a quando non conosce Grace Larsen, una bellissima, talentuosa artista che gli toglie il fiato sin dal primo sguardo e diventa la sua ossessione. Il desiderio di possederla, proteggerla, portarla all’estasi nel piacere diventa sempre più bruciante, invade i suoi sogni e i suoi pensieri. Il loro incontro non lo deluderà e sarà una scoperta meravigliosa per entrambi. Ma per Grace entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici, e il prezzo della passione può essere quello della vita.

Leggi anche...

Lascia un commento