Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, dopo la fine di Cherry Season, sorprendono i fan con un post sui Social molto romantico…

#gossip Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, dopo la fine di Cherry Season, sorprendono i fan!

by Haske

Venerdì 15 settembre si è conclusa la soap “Cherry Season” che in Italia ha tenuto incollate molte spettatrici per la seconda stagione estiva consecutiva. L’ultima puntata ha dato i suoi frutti, appassionando 2.037.000 spettatori con il 16.9% di share.

Dopo l’ultima puntata di questa soap opera tanto amata, i fan sono nostalgici delle avventure dei due protagonisti e auspicano per il prossimo anno una nuova trama intrigante e romantica direttamente dalla Turchia, dove ormai riescono a realizzare prodotti interessanti per il target femminile.La degna erede potrebbe essere Kiralik Ask (di cui vi abbiamo già parlato QUI)

Molti utenti che seguono i due attori Serkan Cayoglu e Özge Gürel anche nella realtà sui social, si sono riversati su Instagram per scoprire come procede la loro storia ora che non lavorano più insieme. Sì, perché a quanto pare, oltre alla finzione, i due attori stanno insieme anche nella realtà e noi nei nostri articoli ve ne abbiamo spesso parlato. Se inizialmente vi erano ancora dubbi, poi man mano – anche grazie ad alcune foto che li ritraevano insieme – quei dubbi sono stati finalmente fugati. Entrambi tengono molto alla loro privacy e cercano di tenere per sé la propria relazione. Ieri, però, in concomitanza con la fine della soap, i due ragazzi hanno postato rispettivamente su Instagram Story dei selfie che li immortalano a bordo di un’imbarcazione, sorridenti e romanticamente suggellati da un tramonto.

A voi piacciono insieme? Vi piacerebbe rivederli in una nuova soap?

Leggi anche...

Lascia un commento