La serie turca Kiralik Ask degna erede di Cherry Season? Conosciamola meglio!

Gli amanti di Cherry Season stanno ancora “piangendo” per l’improvvisa interruzione della loro soap preferita (che dovrebbe riprendere a giugno), che all’inizio non prometteva così bene ma che col tempo è entrata nel cuore degli italiani in modo indelebile e inesorabile. Ayaz ed oyku han reso consapevoli il loro pubblico che le serie turche sono degne di essere seguite, tanto che molti hanno iniziato a seguire ed amare KIRALIK ASK ( Amore in affitto )

Questa serie turca è composta da 69 puntate che vedono come protagonista Omer Iplikci un geniale designer nel settore delle calzature, unico erede maschio della fortuna Iplikci e ragazzo bellissimo dal carattere introverso, dedito al lavoro, con sani principi e poco propenso alle storie d’amore. Il nonno del ragazzo, prima di passar a miglior vita, decide che vuole vederlo sposato e, per questo motivo, costringe il figlio ( zio del ragazzo) e la nuora ad impegnarsi a tal proposito, pena per loro in caso di fallimento, perdere l’eredità.

Per una strana coincidenza Defne (l’altra protagonista) incrocerà la strada della zia di Omer che, approfittando di un momento particolarmente difficile della ragazza, le offrirà del denaro in cambio del suo aiuto; il piano della zia è quello di far innamorare il nipote, riuscire a farlo sposare e subito dopo far sparire la ragazza dalla sua vita. Per ironia del destino, i due ragazzi si innamoreranno già dal primo incontro e l’accordo stipulato da Defne con la zia sarà sempre come una spada di Damocle sulla loro storia d’amore; infatti per non ferire l’anima sensibile di Omer , la ragazza si allontanerà più volte da lui ma il sentimento che li lega, li porterà a non riuscire mai a separarsi del tutto.

Tra pressioni da parte di alcuni componenti della famiglia di lui e sensi di colpa per l’amara verità che gli sta nascondendo, Defne vivrà momenti veramente drammatici fino a quando riuscirà a restituire la somma pattuita alla zia e sarà libera di vivere la sua storia d’amore. Di contro lui, pur non trovando spiegazioni plausibili agli strani comportamenti della ragazza, non riuscirà mai a starle lontano e non riuscirà mai ad essere cattivo nei suoi confronti. La storia si evolverà tra momenti magici tra i due innamorati e situazioni tristi che li coinvolgeranno ma il sentimento dell’amore sarà sempre una costante per loro. Purtroppo però, la ragazza che ha un animo buono e puro, non riuscirà a tacere ed infatti confesserà a quale assurdo gioco si è prestata per farlo innamorare, proprio il giorno delle nozze; il ragazzo, sconvolto, la lascerà. Si ritroveranno dopo un anno, lui fermamente deciso a riconquistarla e lei , malgrado inizialmente lo neghi, ancora perdutamente innamorata. Anche stavolta incontreranno molti ostacoli ma, tra loro due, non c’è ormai nessuna bugia e quindi insieme, riusciranno a superare tutto perchè forti del loro amore, non permetteranno a nessuno di separarli.

Omer viene interpretato da Barış Arduc  (classe 1987) attore e regista. Oltre a due volte vincitore del premio al Golden Butterfly TV Awards 2015 e il 2016, Teatro Famiglia Sadri e Cinema Awards, ha vinto premi come “Miglior Attore” da molte Università, Formazione e istituzioni pubbliche. Ha vinto GQ Turchia premio “Uomini dell’anno 2016”. E’ anche un ambasciatore di buona volontà per la vita senza Cancer Society della Turchia.

Defne è interpretata da Elçin Sangu (classe1986) attrice turca e modella. In Turchia, è uno dei personaggi più ricercati e più pagati per far spot televisivi e campagne. E ‘stata una attrice di teatro prima di passare alla serie televisive. Per il suo lavoro, ha ricevuto più di 30 premi, tra cui tre Golden Butterfly Awards.

Di seguito alcuni spezzoni della serie, vediamo se riuscirà ad appassionare anche voi

 

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 11/02/2018 15:18

    Ci sono arrivata ora a questa serie…carina (inlove)

  2. SaraGalluccioil 20/02/2018 18:42

    Salve ragazze ho guardato la serie con sottotitoli in italiano fino alla 45 puntata poi dopo non ci sono più. Sapete se poi le caricheranno in seguito?

Lascia un commento