Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le prove!

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le prove!

Circa una settimana fa erano uscite delle foto esclusive in cui Stefano De Martino era andato a prendere all’aeroporto l’ex moglie, Belen Rodrigez, che era tornata da un viaggio (Gossip: riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino ),  molti si erano domandati se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, anche se la risposta più plausibile era che essendo rimasti in buoni rapporti, soprattutto in virtù del bene del piccolo Santiago, le stava semplicemente dando una mano.

Stamattina invece un paparazzo, ospite a Mattino Cunque, nella rubrica dedicata al gossip ha confermato a Federica Panicucci che i due si stanno nuovamente frequentando da tre settimane circa, il paparazzo in questione si chiama Andrea Franco Alajmo, ecco cosa rivelato alla “famelica” conduttrice:

“La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito.”

Come in precedenza accennato, sono giù uscite delle foto in cui erano insieme, ma stavolta si vedrà qualcosa di diverso, il paparazzo infatti  ha specificato, più volte, che non sono stati incontri da genitori e che quindi non si sono visti solo per Santiago (che abbia già venduto l’esclusiva di eventuali scatti rubati?).

Con Antonino Spinalbese è finita da tempo, come ha confermato anche Belen ieri. Il paparazzo ha aggiunto che i due genitori della piccola Luna Marì praticamente non si vedono più, una certezza sicuramente dovuta al fatto che l’ha verificato con il proprio obiett…ops…con i propri occhi, essendosi messo a seguirla da almeno tre settimane.

Sulle foto non ha voluto aggiungere altro, come detto è assai probabile che usciranno su rivista, la Panicucci ha però chiesto se in questi scatti si vedono dei baci, il paparazzo le ha risposto semplicemente:

Le foto non mentono mai.”

A questo punto la conduttrice ha incalzato chiedendo se questi scatti erano stati fatti  a casa di uno dei due…oppure durante una cena, il paparazzo le ha fatto capire che si trattava di foto scattate in esterna, durante a cena e poi ha aggiunto “Nottate”, facendole capire che le foto saranno inequivocabili.

Dunque non ci resta che attendere la loro pubblicazione.

 

Leggi anche...

Lascia un commento