Raffaella Fico, di chi sono queste corna?

raffaella-fico-e-gianluca-tozzi-si-baciano-a-ravello-alla-faccia-di-balotelli

 

L’ex compagna di Mario Balotelli (potete vedere il loro riavvicinamento cliccando QUI) stava passeggiando con il suo attuale compagno, Gianluca Tozzi (indovinate di chi è figlio? (rofl) (rofl) ) quando ad un tratto un passante le ha rivolto un gesto di cattivo gusto:

Già, un bel paio di corna rivolte alla coppia (che la rivista “Nuovo” ha prontamente immortalato..chissà come avrà fatto?!?!?)..Gianluca non ha preso bene la cosa e proprio nell’istante in cui stava per rivoltarsi contro l’aggressore, Raffaella Fico l’ha fermato, e ci è riuscita!..cosa gli avrà mai detto per calmarlo?

Ipotesi 1: “Amò, ma che vorrai davvero davvero menà a tutti quelli che pensano che io ti metta le corna?”

Ipotesi 2: “Ma quann’ maie, pe no poco e pipì!”

Ipotesi 3: “Tesò..l’avemo pagato noi a quello, e le botte sarebbero un extra da pagare a parte!”

Lascio a voi la scelta di quale ipotesi sia la migliore.

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento