‘Pratifulgate a Verissimo’ Un’intervista assai rocambolesca con un finale inaspettato: che ne pensate dell’ultima novità che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno rivelato ? Dicono la verità stavolta?

‘Pratifulgate a Verissimo’ Un’intervista assai rocambolesca con un finale inaspettato: che ne pensate dell’ultima novità che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno rivelato ? Dicono la verità stavolta?pamela prati

Oggi è andata in onda la tanto attesa intervista di Pamela Prati a Verissimo e. come già vi avevamo accennato, non ha portato a nulla di fatto. Inizialmente la Prati è apparsa un po’ spocchiosa, indignata  PINOKKIO che tutti si interessassero così alla sua vicenda. Come sapete, ad un certo punto Pamela è uscita dallo studio, ed Eliana Michelazzo ha perorato la causa della sua cliente dicendo che lei non c’entrava nulla nei problemi di coppia ma il suo compito era solo organizzare il matrimonio!!
Tragicomica la mezz’ora in cui la Prati ha abbandonato lo studio lasciando la Toffanin allibita!! HAHA  ( ma la showgirl è solita agire così, ricordate il Grande Fratello Vip 1?) 

Quando poi è ricomparsa in studio, la showgirl ha mostrato, solo alla conduttrice, una foto dei figli da adottare Sebastian e Rebecca insieme al futuro sposo Mark. La Toffanin si pure  è complimentata per il bell’ uomo!!  HAHA  La Prati ha ribadito che il suo fidanzato esige solo riservatezza ma è disposta poi in camerino a mostrare alla conduttrice altri documenti e prove!!pamela-prati-verissimo-silvia-toffanin-645

La Prati ha poi continuato a lamentarsi della situazione, mostrando un’indignazione che, se fosse finta, è degna di un’attrice da oscar! Il clou si è raggiunto con le lacrime della Michelazzo che si è commossa pensando all’abito da sposa da sogno che la povera Prati non ha indossato!!  :S E, udite udite, è stato esilarante quando la showgirl si è paragonata a Gigi Sabani e quello subì prima di morire.

A quel punto ecco il nuovo scoop: le due donne rivelano che sono state minacciate con l’acido: la Prati lo ha trovato davanti casa e con un biglietto orribile, la Michelazzo invece dichiara che lo hanno proprio tirato!! Ecco gli stories che ha pubblicato:

Insomma il giallo è sempre più intricato e le due ora si dipingono come vittime della cattiveria della gente!! :O  Che ne pensate di tutta la storia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 11/05/2019 19:00

    E chiaro che acido e cattiverie non si possono tollerare contro nessuno, detto questo non credo a niente di quello che dicono! Non riesco più neanche ad ironizzare da quanto stiamo sul fondo della pentola!!! Mah NOTME NOTME NOTME FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  2. Losiril 11/05/2019 19:19

    Ormai manco ridere fa questa vicenda!!

  3. lun44il 11/05/2019 19:23

    non ho mai visto la toffanin cosi arrabbiata ma quando ho visto la reazione alla visione delle foto sono rimasta un po’ stupita ,devo ammettere che un dubbio mi e’ venuto che pero’ e’ passato quando ho visto come ha concluso l’intervista , credo di non aver mai visto in tv niente di piu’ imbarazzante due con una faccia tosta mai vista  :O 

  4. barbara76il 11/05/2019 19:28

    Io credo che La Toffanin sia pronta per un reality HAHA

  5. eesperiail 11/05/2019 20:11

    A questo punto, c’e’ solo una via d’uscita. Scegliere il programma trash preferito, ammettere che il passare del tempo, il viale del tramonto e la scarsa professionalità delle agenti hanno messo in piedi un pasticciaccio brutto peggio di quello di via Merulana, e scusarsi con pubblico, annessi e connessi.

  6. Francesca80il 12/05/2019 00:07

    falsissime!!!!!!!! BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  VOMITO 

  7. rebbie2013il 12/05/2019 08:08

    Pamela Prati e’ il presidente dell’AICOS management, e con questo tutti i dubbi sono chiariti!!! Altro che plagiata…….
    Non esistono parole per descrivere questa gente, Il picco più alto c’e stato quando Eliana si è commossa per l’abito, nn sapevo se ridere o piangere.

  8. lianatil 12/05/2019 08:41

    Come ho detto in’ altri casi quando si tocca il fondo in alcuni casi basta tv basta stori ig .Io non ho seguito molto e ieri dalla toffanin mi è sembrato tutto surreale e artefatto , ma se sta storia è davvero cosi come questo ig allora sparite dai social e dai salottini e sbrigatevela nelle sedi opportune .Personalmente trovo orribile che con queste faccende delicate si faccia un post ig al di la di vero o non
    Denunciate e basta, il gossip fino a na certa dopo determinate tematiche vanno poi risolte privatamente .Affermo con convinzione mia personale che si è toccato il fondo e delle donne di una certa età non dovrebbero ricorrere ad un ig per far sapere le cose io scioccobasita a tal punto che ormai non credo a questa storia dell’ acido se sono cattiva a pensare questo chiederò scusa ,ma la dove avessi ragione io proverei vergogna per loro per la mancaza di coscienza nei confronti di quelle persone che invece ci sono passate davvero e state segnate a vita

  9. barbara76il 12/05/2019 08:50

    Scusate ma la gente di questa storia ride. Io penso che neanche un folle certificato indirizzerebbe la sua follia su queste tipe. La gente le prende in giro. Non è arrabbiata.

  10. safari92il 12/05/2019 12:24

    A me la storia ha fatto ridere fin quando non hanno iniziato a giurare su persone che non ci sono più e hanno iniziato a parlare di persecuzione, acido (cose a cui non credo assolutamente). Facciamola rimanere la barzelletta che è per favore e non mettiamo in mezzo cose serie e davvero pesanti.

  11. oceanoil 12/05/2019 14:47

    Per me è tutta una storia fintissina, iniziata per gioco e sfuggita di mano. La Prati con la consueta arroganza, pretende che la gente le creda, ma decisamente troppe cose non tornano. Si sono seppellite da sole con tutte ste bugie. Vogliamo dimenticare questa storia? Vogliamo togliere alla signora Prati la visibilità tanto cercata? Vogliamo lasciare queste tre alla giustizia? Millantare e prendere in giro le persone, e ora di dire basta! Meritano solo di pagare il conto salato, perché le bugie hanno le gambe corte, ed è fastidiosa la loro presunzione di credersi tanto furbe. Vogliano escludere per sempre queste persone dalla TV dai giornali? Lasciamole nell’oblio dimentichiamolo che esistono. L’indifferenza è il segreto, dopo la giustizia, è la giusta punizione.

Lascia un commento