Paola Caruso di nuovo a Verissimo per aggiornarci sulla salute di Michelino ma sul web si alza la polemica

Paola Caruso torna a parlare di come sta il suo Michelino ma molti non sono convinti che non lo faccia per interesse

Oggi a Verissimo c’è stata di nuovo Paola Caruso. La donna ci ha aggiornato sulle condizioni del suo piccolo Michele.

Come ricorderete (ve lo abbiamo raccontato dettagliatamente QUIQUI) il piccolo è rimasto semiparalizzato a causa di una cura non appropriata che un dottore egiziano gli ha assegnato. Lei era in vacanza al mare e si è affidata alle sue competenze. Purtroppo si è capito dopo aver visto i primi sintomi che il bambino avrebbe riportato dei danni permanenti.

Oggi lei ha spiegato a Silvia Toffanin che il bambino dovrà essere operato da un equipe medica italiana affinchè possa camminare in futuro senza l’ausilio di un tutore. Sarà un’operazione difficile che porterà i suoi reali frutti solo tra un anno. Con l’occasione la Caruso ha annunciato che ha vinto la battaglia in tribunale per far riconoscere suo figlio dal padre naturale che dovrà così dargli il suo cognome e il mantenimento.

Una storia che continua ad essere triste e che si spera possa finire con buone notizie per il piccolo. L’ospitata però non è stata apprezzata da tutti. Sui social molti hanno iniziato a criticare la mamma di Michele accusandola di speculare sulla salute di suo figlio. Addirittura per molti ha fatto finta di piangere e non era sincera. Ecco il tenore di alcuni commenti:

Sono in tanti a non credere completamente alla storia di Paola. Ma quale mamma inventerebbe cose così terribili sul proprio figlio? C’è anche chi sodalizza con lei e si augura che il piccolo possa riprendere presto a camminare bene e correre come tutti i bambini dovrebbero fare.

In bocca a lupo a Michelino!

Leggi anche...

Lascia un commento