Paola Caruso ci aggiorna sullo stato di salute del suo piccolo Michelino

Paola Caruso parla del suo Michelino e di come sta oggi

Oggi a Verissimo c’è stata Paola Caruso che ci ha lasciato aggiornamenti sullo stato di salute del suo piccolo Michele. La volta scorsa aveva raccontato che il bimbo era rimasto offeso ad una gambina a causa di una cura medica sbagliata fornita da un medico egiziano.

Tutta la storia qui: Paola Caruso a Verissimo rivela quale tragedia ha colpito il suo piccolo Michele

“Sono passati tre mesi da quel maledetto 21 novembre e siamo entrati nel quarto mese. Abbiamo fatto la visita per vedere se c’è un miglioramento, lui ha non ha ripreso l’uso della gamba”.

Il bambino in tre mesi con la terapia doveva riprendere almeno il 50 %, é migliorato ma purtroppo non ha la sensibilità del piede. I dottori hanno detto che se si doveva riprendere si sarebbe ripreso, ora usa il piede solo grazie al tutore. Il bambino le chiede se dovrà portare il tutore tutta la vita, lei gli dice di no ma è una bugia perché il danno é permanente. L’unica soluzione é un intervento in America ma ci sono pochissime possibiltà di riuscita.

Paola non vede più il suo bambino spensierato come prima. Ha provato a comunicare la triste notizia al padre, che in tutto questo tempo le ha fatto solo una telefonata, ma l’ha bloccata. Spera presto di rivendicare la sua paternità e metterlo davanti alle sue responsabilità.

Purtroppo non può vendicarsi sul medico egiziano, perchè per farlo dovrebbe trovarsi un buon avvocato di quelle parti e non è semplice perchè le leggi sono diverse da quelle italiane.

E’ delusa anche dai proprietari del villaggio italiano in cui è andata in vacanza. Lei era lì per promuoverlo e loro non sono stati solidali con lei. Non le hanno offerto nemmeno un aiuto economico pur avendone la possibilità.

Speriamo possa presto avere belle notizie, d’altronde a volte i miracoli esitono. Forza Paola e forza Michelino!

Leggi anche...

Lascia un commento