L’ex suocera di Belen elogia Stefano De Martino sui social

L’ex suocera della Rodriguez si schiera apertamente verso Stefano De Martino

L’ex suocera di Belen commenta in modo molto positivo Stefano.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione dei giornali che si occupano del gossip. Gli impegni televisivi di Belen sono diminuiti ma lei continua ad essere la regina dei rotocalchi.

L’argentina ha stupito il web fidanzandosi con un amico di vecchia data, l’imprenditore Elio. Recentemente la showgirl ha spiegato i gravi motivi che l’hanno portata a lasciarsi con Stefano De Martinopadre di suo figlio Santiago e grande amore altalenante della sua vita.

Belen ha sofferto di una grave depressione ma Stefano non le è stato vicino. I dettagli qui Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Ero malata e non ha saputo aiutarmi. Non mi ha amata”.

Il napoletano non ha voluto rispondere direttamente alle accuse della ex compagna rilasciate durante l’intervista. Potete leggere qui le ipotesi sul suo comportamento Perché Stefano De Martino non replica alle accuse dell’ex Belen Rodriguez? La verità ce la svela la gola profonda….

Ma sul web, una donna che conosce bene la Rodriguez ha voluto elogiare Stefano.  Si tratta della signora Margherita, madre del calciatore Marco Borriello. Quest’ultimo ha avuto una lunga relazione con Belen. Poi lei lo lasciò per mettersi con il discusso fotografo dei Vip Fabrizio Corona.

Ecco cosa ha scritto la madre di Marco Borriello sotto il post di Stefano.

”Non cambiare… non mollare mai e non cedere mai alle provocazioni …. Di carattere ne hai … di doti ne hai e di sopportazione ne hai tanta. In bocca al lupo per tutto”.

La signora Margherita ha fatto proprio una bella dedica a Di Martino. Velata frecciatina anche alla ex di suo figlio?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 19/12/2023 08:17

    Non so se sia una frecciata per Belen o solo un messaggio di supporto a Stefano, in ogni caso ha scritto un bel commento per lui! Devo dire che anche a me è piaciuto che Stefano non abbia alimentato il gossip rispondendo alle provocazioni di belen da Mara, perché sarebbe stato inutile farlo ed un danno ulteriore alla sua immagine! Stefano sta facendo una buona carriera in rai è giusto che punti su quello e non sul gossip! Belen ha sempre puntato sul gossip quindi, per me, le sue parole sono una cosa normale, può anche aver detto il vero, ma a me non interessa più di tanto, perché anche lei non è certo esente da sbagli!

Lascia un commento