Perché Stefano De Martino non replica alle accuse dell’ex Belen Rodriguez? La verità ce la svela la gola profonda…

Testa bassa e lavorare tenendosi lontano dal Gossip, il nuovo Stefano De Martino parte la lontano ma vuole arrivare a…

Due settimane fa Belen Rodriguez è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In.

La conduttrice non ha perso l’occasione di farsi raccontare dall’argentina alcuni dettagli sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e su come sia stata tradita da quest’ultimo.

Stefano lo stesso giorno è stato ospitato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, il conduttore ha preferito non replicare e adottare una linea più soft rispetto all’ex moglie. Una forzatura, come riporta il portale “Dagospia”, in quanto Stefano sembrerebbe essere stato profondamente arrabbiato.

La rabbia sarebbe legata al fatto che Belen ha deciso di rilasciare queste dichiarazioni nel momento in cui lui ha messo in atto “un’operazione pulizia” voluta dal manager Beppe Caschetto.

“Dagospia” ci rivela che De Martino sarebbe rimasto stupito dal fatto che i suoi “panni sporchi” siano stati sventolati proprio sulla Rai, l’azienda per cui lavora già da qualche anno.

In molti hanno però notato, sempre come riporta il sito di Roberto D’agostino, il comportamento quasi “frenato” di Mara Venier. Mara avrebbe potuto calcare la mano (e Belen forse non si sarebbe negata dal proferire ulteriori dettagli) ma ha invece preferito seguire una linea piuttosto soft.

Ad esempio non ha chiesto nulla a Belen Rodriguez sul presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi

La conduttrice non ha voluto infierire?

La Venier lo avrebbe graziato, anche perché i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua versione aggiornata su questo gossip.

Questa mattina su “Oggi”, nella rubrica di Alberto Dandolo, ci è stato spiegato il motivo per cui è in atto questa presunta “operazione di pulizia mediatica”:

“Dopo le recenti dichiarazioni di Belén Rodriguez sui presunti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino è iniziata per quest‘ultimo una vera e propria operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica.”

“Ad assistere il conduttore napoletano, una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell’intluente agente televisivo Beppe Chschetto.”

“La parola d’ordine è “basso profilo”: apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interagire.”

“Lo scopo ultimo è ambizioso: riuscire a traghettare De Martino sul palco dell’Ariston nel 2025, quando avrà inizìo l’era del Sanremo post Amadeus.”

Secondo voi Stefano riuscirá davvero ad arrivare alla conduzione di Sanremo 2025?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento