L’avvocato di Pamela Prati finalmente “inchioda” Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo alle loro responsabilità! Finalmente la prova che si erano spacciate per lui…

L’avvocato di Pamela Prati finalmente “inchioda” Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo alle loro responsabilità! Finalmente la prova che si erano spacciate per lui…

pamela prati e eliana michelazzo

Stamattina vi abbiamo mostrato ulteriori prove che testimoniano l’enormità del castello di bugie messo su dal trio formato da Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati (potete trovarle qui).

Ma poco fa abbiamo anche appreso che l’avvocato di Pamela Prati, Irene Della Rocca, ha consegnato alla Procura della Repubblica un esposto nei confronti di Eliana  Michelazzo e Pamela Perricciolo perché si sarebbero spacciate per lei con gli autori di una trasmissione, al fine di confermare l’inesistente esistenza di Mark Caltagirone:

“Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva. Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo “Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…” io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme, potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me. Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi “non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini“. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.”

Inoltre la perizia fatta alle telefonate tra la giornalista di “Fanpage.it”, Stefania Rocco, e l’avvocato Donato ha dimostrato che dietro la voce di quest’ultimo si nascondeva Pamela Perricciolo!  :O

A questo punto se anche l’avvocato della showgirl è arrivato ad  un esposto siamo proprio giunti alla frutta, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Teveeeil 15/05/2019 20:25

    Io vorrei capire se il gioco è valso la candela perchè chiaramente si sono spu**anate e sono in guai seri. Per che cosa? Per della pubblicità? Tra l’altro negativa e ultra diffamatoria. Ma chi le ha consigliate queste  (rofl) 

  2. Bio2011il 15/05/2019 20:43

    Anche della frutta sono rimaste solo le bucce NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM

  3. Marty89il 15/05/2019 20:53

    Ma altro che frutta stiamo alla osso della frutta ormai :x

  4. lun44il 16/05/2019 07:06

    Io direi di buttare tutto nell’umido VOMITO VOMITO

  5. arymil 19/05/2019 17:26

    :O :O :O

Lascia un commento