Kristen Stewart e le voci compromettenti sul suo conto

E’ diventata famosa per il ruolo della protagonista Bella in “Twilight“, le cui riprese sono state galeotte per la sua storia con Robert Pattinson, compagno sul set e in seguito anche nella vita: stiamo parlando di Kristen Stewart.

La loro relazione ha fatto sognare milioni di fans ma, come ricorderete, è stata proprio lei a mettere in crisi il rapporto a causa del flirt con il registra Rupert Senders; nonostante Robert abbia provato a passarci sopra e a far funzionare nuovamente le cose, alla fine non è riuscito a perdonare il tradimento e si sono lasciati definitivamente.

Negli ultimi mesi si è vociferato molto che il bell’attore, dopo aver venduto la casa che divideva con la ex (leggi QUI) abbia un nuovo amore, anche se da parte sua non è mai arrivata nessuna conferma… ma nel frattempo che fine ha fatto Kristen?

Ebbene, le voci sul suo conto sono alquanto curiose: sembrerebbe infatti che dopo la rottura sia stata vista in compagnie di sole donne, in particolare della produttrice Alicia Cargile.

Le due non hanno smentito e una loro presunta relazione sembra sempre più probabile; a rafforzare ancora di più l’ipotesi anche il nuovo look dell’attrice, che invece di pronunciarsi sulla cosa ci ha messo del suo…giudicate voi:

Che dite, sarà tutto vero o solo l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sé in vista dell’uscita dei nuovi film?

A voi la parola!

Leggi anche...

Lascia un commento