#gossip Robert Pattinson lascia la fidanzata FKA Twigs… per un’altra? Scoprite cosa è successo!

L’attore che ha interpretato il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, Robert Pattinson, è al momento ufficialmente single. Le fan sono in fibrillazione… Ma cosa è successo nella relazione con la cantante FKA Twigs?

by Haske

Il rapporto tra i due, che durava dal 2014, sembra aver subito dei grossi problemi nell’ultimo periodo, stando alle indiscrezioni trapelate dal settimanale statunitense “Hollywood Life”. Il motivo? Per caso il problema consiste nell’amicizia molto vicina di Katy Perry, ormai ex di Orlando Bloom, la quale risulta essere complice con Robert? A quanto pare no.

Risultati immagini per pattinson e fidanzata

 

La coppia ha sofferto la lontananza a causa degli impegni: lei cantante, lui attore… Non riuscivano più a ritagliarsi dei momenti insieme, ed erano sempre troppo occupati con la carriera, poco con i sentimenti. Se quando si sono messi insieme, si sono ripromessi di essere sempre vicini il più possibile, una volta venuta meno quella promessa, i due di comune accordo hanno deciso di troncare il rapporto.

Intanto Robert, dopo il tradimento subito da parte di un’altra ex, Kristen Stewart, pare aver ritrovato con lei il sereno. Nuovi amori all’orizzonte? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento