Robert Pattinson convola a nozze?

Si sposa Robert Pattinson?

Archiavata ormai la sua storia con Kristen Stewart che ha fatto sognare tante persone, Roberto Pattinson sembrerebbe intenzionato a convolare a nozze con la sua fidanzata attuale, la cantante FKA Twigs con cui sta da poco più di 6 mesi. A dare la notizia e shoccare così i fans è il cantante T-Pain amico di Robert, in un’intervista concessa a Vulture Magazine.

L’intervista è uscita il primo aprile, quindi molti hanno pensato fosse solo un bel pesciolone, visto che poi T-Pan stesso ha cercato di smentire su Twitter forse redarguito dall’amico stesso, ma poi ripensandoci bene si è arrivati alla conclusione che benchè fosse uscita quel giorno, era stata programmata e conclusa parecchi giorni prima.

I due convivono ormai da un pò, le tappe sono state bruciate immediatamente e sembrano andare veramente d’accordo, per questo la voce di un matrimonio imminente girava già da tempo, poi dopo la conferma del grande amico di Pattinson sembrano non esserci più dubbi. Si sposerà quindi il nostro Pattinson mettendo a tacere per sempre le speranze di tutte quelle persone che sperano ancora un ritorno di fiamma con la bella Kirsten?

Leggi anche...

Lascia un commento